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SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

01-PROCEDURA APERTA

Procedura

Cig 8242847487

Oggetto PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE D’INFANZIA, LE SCUOLE PRIMARIE E LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO, TRAMITE ACQUISTO DI RAMO D’AZIENDA E GESTIONE DEI CENTRI DI PRODUZIONE PASTI COMUNALI PER LA DURATA DI 5 ANNI SCOLASTICI

Importo appalto (Euro) 78.135.134,62

Tipo appalto Servizi


Termini

Scadenza presentazione offerte 21/05/2020  12.00

Elenco delle sedute




Elaborati di gara

Elenco degli allegati
...spostarsi nelle pagine successive per consultare eventuali altri allegati.  

Elenco dei link




Chiarimenti


Elenco degli allegati




Comunicazioni

Descrizione COMUNICAZIONE DEL 01/04/2020: Con determinazione dirigenziale P.G. n.132027/2020 del 01/04/2020 è stata disposta la proroga dei termini per la presente procedura. I nuovi termini sono pertanto stati fissati come di seguito indicato:
Termine per il ricevimento delle offerte: 21 maggio 2020 alle ore 12:00
1^ seduta pubblica: 21 maggio 2020 alle ore 13:00
Pubblicazione dei chiarimenti entro le ore 12:00 del 15 maggio 2020
Richiesta di chiarimenti: ore 17:00 del 11 maggio 2020
Richiesta di sopralluogo entro il giorno 21 aprile 2020

COMUNICAZIONE DEL 10/04/2020: Sono stati aggiunti in data odierna, fra gli elaborati di gara, alcuni allegati, il cui contenuto, identico rispetto ai files originariamente pubblicati, è ora in formato conforme allo standard PDF/A, che consente una migliore analisi e gestione dei documenti.

COMUNICAZIONE DEL 12/05/2020: E' stata corretta, in data odierna, una formula nel file CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI ALIMENTARI OFFERTI. Si invitano pertanto gli operatori economici, nel predisporre l'offerta tecnica, ad utilizzare i files rettificati, pubblicati sia fra gli elaborati di gara, sia quali allegati al chiarimento n. 9.

COMUNICAZIONE DEL 14/05/2020:Si informa che, a causa delle restrizioni in corso legate al contenimento dell'epidemia Covid-19 e delle attuali modalità di lavoro, le sedute di gara, fino a diversa comunicazione, si svolgeranno esclusivamente in modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni da remoto mediante piattaforma SATER, come già previsto nel disciplinare di gara.
I verbali delle sedute saranno comunque pubblicati sul profilo del committente, nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di gara, nella scheda relativa a ciascuna gara.







Verbali di gara

Aggiudicazione

Atto di aggiudicazione 242774/  2020 del  19/06/2020
Importo di aggiudicazione 77.321.322,12


 
Elenco operatori economici





Atto autorizzativo

Nr° / Anno 109959/  2020
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE D’INFANZIA, LE SCUOLE PRIMARIE E LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO, TRAMITE ACQUISTO DI RAMO D’AZIENDA E GESTIONE DEI CENTRI DI PRODUZIONE PASTI COMUNALI PER LA DURATA DI 5 ANNI SCOLASTICI
Settore / Dipartimento Area Risorse Finanziarie - UI Acquisti
Servizio Area Educazione, Istruzione e nuove generazioni
Resp. del procedimento di gara Dott.ssa Alessandra Biondi
Resp. Unico di Progetto Dott.ssa Pompilia Pepe




Varianti


Somme liquidate

Importo delle somme liquidate  (Euro)   53.352.819,49


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