Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 214578  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 99 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  92  /  2020
Data esecutività 01/06/2020
Data pubblicazione 01/giu/2020
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Acquisti
Oggetto PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE D’INFANZIA, LE SCUOLE PRIMARIE E LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO, TRAMITE ACQUISTO DI RAMO D’AZIENDA E GESTIONE DEI CENTRI DI PRODUZIONE PASTI COMUNALI PER LA DURATA DI 5 ANNI SCOLASTICI. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELL'OFFERTA TECNICA


Testo del verbale

Il giorno 29 maggio 2020 alle ore 10:35, in collegamento in videoconferenza, si apre la seduta pubblica, effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di IntercentER, relativa alla procedura aperta di cui all'oggetto avviata con determinazione a contrarre P.G. n. 109959/2020, per l’apertura delle offerte tecniche che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti. La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 206762/2020. Presiede la gara il Presidente della commissione Osvaldo Panaro, alla presenza dei commissari esperti, Giovanni Fini e Alves Carpigiani. Partecipa Maria Gabriella Ramazza, funzionario dell'U.I. Acquisti, con funzioni di segretario verbalizzante.

Per la seduta viene attivata la modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER.

Premesso che, come risulta dal verbale P.G. n. 201673/2020 relativo alla prima seduta pubblica del 21/05/2020, avente altresì valore di provvedimento di ammissione, risulta ammessa l'offerte dell'unico concorrente,
CAMST Soc. Coop. a r.l., si procede nella presente seduta con l'apertura della busta tecnica, verificandone la conformità e la completezza rispetto alle prescrizioni contenute nella documentazione di gara.
L'offerta tecnica viene scaricata dal sistema informatico ed inviata alla commissione che procederà, in successive sedute riservate, alla valutazione.

Alle ore 10:55 si dichiara conclusa la seduta di gara.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

La Commissione giudicatrice:
Osvaldo Panaro - Presidente
Giovanni Fini - membro esperto
Alves Carpigiani - membro esperto

Maria Gabriella Ramazza – Segretario verbalizzante




Documenti allegati - parte integrante



| Home |