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Dettaglio provvedimento

PG (Numero / Anno) 621464  /   2023

Proposta (Tipo / Numero / Anno) DDPRO  /   14611  /   2023

Repertorio (Tipo / Numero / Anno) DD  /   13742  /   2023

Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e appalti - U.I. Gare e Appalti

Data esecutività 22/09/2023

Data pubblicazione 22/09/2023

Oggetto PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA DI RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLE INFRAZIONI AL LIMITE DELLA VELOCITA’ E RELATIVO SERVIZIO DI MANUTENZIONE. ESITO DELLA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

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IL DIRIGENTE


Premesso che sulla base di quanto stabilito con determinazione a contrarre P.G. n. 494680/2023 del Settore Mobilità sostenibile e Infrastrutture, con determina PG n. 503142/2023 dell'Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti - U.I. Gare e Appalti è stata indetta la procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura di un sistema di rilevamento elettronico delle infrazioni al limite della velocità e relativo servizio di manutenzione, avente CIG 99796446C0;

Preso atto del verbale di gara PG. n. 616386/2023 relativo alla seduta del 19/09/2023 - pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito del Comune di Bologna (http://atti9.comune.bologna.it/atti/wp_vgara.nsf) inerente la seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti:

1) PROJECT AUTOMATION la cui documentazione presentata è risultata completa e le cui dichiarazioni relative a circostanze rientranti nei gravi illeciti professionali si conferma non si ritengono tali da comportare l'esclusione dalla procedura;

2) ENG SYSTEM la cui documentazione presentata è risultata regolare e completa;

3) SICURSAT, nei confronti del quale è stato attivato il soccorso istruttorio per una irregolarità nella compilazione del DGUE; il concorrente entro il termine fissato ha prodotto la dichiarazione richiesta, pertanto la documentazione risulta regolare e completa;

4) VELOCAR, nei confronti del quale è stato attivato il soccorso istruttorio per la mancanza della documentazione a comprova del versamento dell'imposta di bollo e la documentazione a comprova della riduzione della cauzione provvisoria ed il concorrente entro il termine fissato ha prodotto quanto richiesto, pertanto la documentazione risulta regolare e completa;

5) MAGGIOLI, nei confronti del quale è stato attivato il soccorso istruttorio per la mancanza nel DGUE della compilazione di uno dei campi richiesti; il concorrente entro il termine fissato ha prodotto la dichiarazione richiesta; le dichiarazioni relative a circostanze rientranti nei gravi illeciti professionali non si ritengono tali da comportare l'esclusione dalla procedura, pertanto la documentazione risulta regolare e completa;

6) TRAFFIC TECNOLOGY la cui documentazione presentata è risultata regolare e completa;

Accertato che la sottoscritta dirigente, Responsabile della fase di affidamento nel procedimento di cui trattasi, dichiara nel presente atto di non trovarsi in situazione di conflitto di interessi, ai sensi dell’art. 16 del d.lgs. n. 36/2023;

Visti
- il D. Lgs. n. 36/2023
- l'art. 107 del D.Lgs. 267/2000 e l'art. 44 dello Statuto del Comune di Bologna
- la determinazione dirigenziale PG n. 486824/2023
DETERMINA

- di dare atto che la documentazione amministrativa di tutti i concorrenti che hanno presentato offerta per la procedura in oggetto è risultata, anche all'esito del soccorso istruttorio, regolare e completa;

- che nulla osta, per tutti i concorrenti, al prosieguo della procedura e che pertanto si procederà a convocare la seduta per l'apertura delle offerte economiche.






Allegati al documento