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Dettaglio provvedimento
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PG (Numero / Anno)
480444
/
2024
Proposta (Tipo / Numero / Anno)
DDPRO
/
10966
/
2024
Repertorio (Tipo / Numero / Anno)
DD
/
10427
/
2024
Unità di riferimento
Area Sicurezza Urbana Integrata - Corpo di Polizia Locale
Data esecutività
12/07/2024
Data pubblicazione
12/07/2024
Oggetto
CREAZIONE DEL SUB-IMPEGNO DI EURO 119,13 A FAVORE DELLA DITTA BALDINI ARRIGO S.R.L. PER SPESE DI RECUPERO E DEPOSITO VEICOLI SEQUESTRATI A CARICO DEL COMUNE DI BOLOGNA
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Importo: 119,13
CIG: B26A0822E0
IL DIRETTORE
Premesso che:
con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2023/81, DC/PRO/2023/81, PG n. 843435/2023 del 19/12/2023, è stato approvato il Documento Unico di Programmazione 2024 - 2026, sezione strategica e sezione operativa;
con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2023/87, DC/PRO/2023/77, PG n. 847808/2023 del 22/12/2023, è stato approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Bologna 2024 - 2026;
con Delibera di Giunta Rep. DG/2023/295, DG/PRO/2023/298, PG n. 849010/2023 del 22/12/2023, è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2024 - 2026;
con Delibera di Giunta Rep. DG/2023/301, DG/PRO/2023/357, PG n. 849024/2023 del 22/12/2023, è stato approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 - 2026 ai sensi dell’art. 6 del D.L. N. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge N. 113/2021.
Considerato che:
con Determinazione Dirigenziale P.G. n. 685922/2023, esecutiva ai sensi di legge, sono stati prenotati gli impegni per gli anni 2024-2025 e 2026 per le spese di recupero e deposito dei veicoli sequestrati a carico del Comune di Bologna per un totale di euro 15.000,00;
la ditta Baldini Arrigo S.r.l. ha sequestrato un veicolo Malaguti F12 e in seguito all'annullamento del verbale lo stesso è stato restituito al proprietario con spese a carico del Comune di Bologna per l'importo di euro 119,13 (oneri fiscali inclusi);è necessario pertanto sub-impegnare la somma di euro 119,13 (oneri fiscali inclusi) a favore della ditta Baldini Arrigo S.r.l. per il servizio di recupero e deposito di un veicolo Malaguti F12;
Rilevato che:
non sono disponibili convenzioni Consip o dell'Agenzia Regionale Intercenter-ER compatibili con la presente tipologia di acquisto e che ai sensi dell'art. 1, comma 450, della legge 296/2006,
come modificato dall’art. 1, comma 130, della L. 30/12/2018, n. 145
, per importi al di sotto dei 5.000 euro non è obbligatorio ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;
l'art. 50, comma 1 lettera b) del
D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36
prevede la possibilità per affidamenti di importo inferiore a 140.000,00 euro, di procedere ad
affidamento diretto dei servizi e forniture, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura e l'attivita' di progettazione, anche senza consultazione di piu' operatori economici, assicurando che siano scelti soggetti in possesso di documentate esperienze pregresse idonee all'esecuzione delle prestazioni contrattuali, anche individuati tra gli iscritti in elenchi o albi istituiti dalla stazione appaltante;
Dato atto che:
si darà seguito all'ordine successivamente alla verifica positiva dei controlli di rito;
il Responsabile per il procedimento di affidamento in oggetto è il Dott. Romano Mignani;
la gestione del presente servizio è affidata al Dott. Carlo Ricci Garotti, il quale pertanto è nominato DEC;
il parere di regolarità tecnica favorevole, ai sensi dell'art 147 bis d. lgs. n. 267/2000 s.m.i., è compreso nella sottoscrizione della presente determinazione da parte del responsabile;
la presente determinazione viene trasmessa al Responsabile del servizio Finanziario per l'apposizione del visto di regolarità contabile, ai sensi dell'art 147 bis d. lgs. n. 267/2000 s.m.i.;
l' impegno di spesa è compatibile con gli stanziamenti di cassa ai sensi dell'art. 183 comma 8 del D. Lgs.267/2000;
Visti: - Il D.lgs 267/2000 s.m.i. - Il D.lgs 118/2011 ed i relativi allegati, ivi compresi i principi contabili; - Lo Statuto artt. 44 e 64; - Il Regolamento di Contabilità; - Il D.lgs 33/2013 s.m.i. relativo alla pubblicazione;
DETERMINA
per i motivi esposti in premessa, che si intendono integralmente riportati, di sub-impegnare la somma di euro 119,13 (oneri fiscali inclusi), come indicato in tabella, a favore della Ditta Baldini Arrigo S.r.l. (cod. forn. 119662) per il servizio di recupero e deposito di un veicolo Malaguti F12;
di dare atto che il RUP per il procedimento di affidamento in oggetto è il dott. Romano Mignani;
di nominare Direttore dell'esecuzione (DEC) del contratto in oggetto il Dott. Carlo Ricci Garotti.
SUBIMPEGNO
Titolo
Missione
Programma
Macro aggregato
01
03
01
103
Capitolo
Descrizione capitolo
TF
Cod. vincolo
U33300-050
RECUPERO E RACCOLTA VEICOLI IN ATTUAZIONE DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO 460/99, SEQUESTRI E RIMOZIONI
10
0
Anno
Importo subimpegno
Nr. subimpegno
Nr. impegno
CDR impegno
Atto impegno
Conto di V livello
Descrizione conto di V livello
Cod. fornitore
Desc. fornitore
Cod. intervento Sap
2024
119,13
0424000615
0324001362
041
DD/PRO/2023/16012
U.1.03.02.15.999
Altre spese per contratti di servizio pubblico
0000119662
BALDINI ARRIGO S.R.L.
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