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Dettaglio provvedimento
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PG (Numero / Anno)
111342
/
2023
Proposta (Tipo / Numero / Anno)
DDPRO
/
1507
/
2023
Repertorio (Tipo / Numero / Anno)
DD
/
2684
/
2023
Unità di riferimento
Quartiere Savena
Data esecutività
20/02/2023
Data pubblicazione
20/02/2023
Oggetto
ACQUISTO DI UN DISPOSITIVO DISTRUGGI-DOCUMENTI PRESSO LA DITTA F.LLI BIAGINI SRL IMPEGNO DI SPESA PER COMPLESSIVI EURO 653,92 (O.F.C.)
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Importo: 653,92
CIG: Z5D39E606A
Codice intervento SAP: 900340
IL DIRETTORE DEL QUARTIERE
PREMESSO CHE
- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2022/107, DC/PRO/2022/107, PG n. 846724/2022 del 23/12/2022, è stato approvato il Documento Unico di Programmazione 2023 - 2025, sezione strategica e sezione operativa;
- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2022/108, DC/PRO/2022/102, PG n. 846729/2022 del 23/12/2022, è stato approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Bologna 2023 - 2025;
- con Delibera di Giunta Rep. DG/2022/365, DG/PRO/2022/363, PG n. 850688/2022 del 23/12/2022, è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2023 - 2025;
- con Delibera di Giunta Rep. DG/2022/369, DG/PRO/2022/430, PG n. 858047/2022 del 28/12/2022, è stato approvato il Piano Integrato di Attivita’ e Organizzazione 2023 - 2025 ai sensi dell’art. 6 del D.L. N. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge N. 113/2021;
- con Deliberazione del Consiglio del Quartiere Savena P.G. n. 808643/2022, Odg n. 34/2022, è stato approvato il Programma Obiettivo per il triennio 2023-2025;
CONSIDERATO CHE:
- per esigenze legate alla corretta gestione e smaltimento di documenti contenenti dati personali e/o sensibili e/o giudiziari secondo la normativa vigente, si rende necessario procedere all'acquisto di un dispositivo distruggi-documenti da mettere a disposizione degli uffici/servizi di Quartiere;
- per garantire idoneo trattamento dei documenti da eliminare si ritiene opportuno orientare l'acquisto verso un dispositivo con livello di sicurezza P-5, in coerenza con i requisiti imposti dal regolamento n. 679/2016 per la protezione dei dati personali;
- che l'art. 1 c. 450 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, modificato dall'art 1 c. 130 della legge 30 dicembre 2018, nr 145 (legge di Bilancio 2019), ha stabilito che i prodotti e i servizi per gli Enti locali, di valore inferiore a € 5.000,00 possono essere acquistati senza ricorso obbligatorio al MePA o alle centrali di committenza per tali acquisti;
- non esistono appalti-quadro del Comune a cui fare riferimento;
- per la fornitura di detto bene è stata individuata la ditta F.LLI BIAGINI SRL di BOLOGNA, che propone il modello KOBRA 240.1 con cassetto di raccolta da 40 lt;
- che la ditta F.LLI BIAGINI SRL di BOLOGNA ha sempre dimostrato affidabilità e serietà professionale nell'esecuzione degli obblighi contrattuali in occasione di precedenti forniture relative a diverse categorie merceologiche di beni (ad es. timbri, valigette complete per il primo soccorso e materiale di ripristino delle cassette di pronto soccorso);
- che la tipologia di spesa ed il relativo importo rientrano nei limiti per i quali è possibile procedere all'affidamento diretto nel rispetto del D.Lgs. n. 50/2016 art 36, comma 2 lettera a);
- che il contratto di fornitura sarà concluso tramite scambio di corrispondenza secondo quanto previsto dall'art. 32, comma 14, del d.lgs. 50/2016;
- la spesa prevista ammonta ad € 653,92 (o.f.c.);
DATO ATTO:
- che della presente determinazione è stata data preventiva informazione alla Presidente del Quartiere, ai sensi dell'art. 35 del Regolamento sul decentramento;
- che l'impegno di spesa è compatibile con gli stanziamenti di cassa ai sensi dell’art. 183 comma 8 del D.lgs 267/2000;
- che la spesa di € 653,92 o.f.c. è finanziata con entrate correnti;
- che sul presente atto è stato emesso il parere di regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell'azione amministrativa e che il medesimo atto viene trasmesso, ai sensi dell’art 147 bis del D. Lgs. 267/2000, al Responsabile del Servizio Finanziario e diverrà esecutivo con l'apposizione del visto di regolarità contabile;
- che sono stati effettuati i controlli per gli acquisti di beni e servizi, relativamente alle linee guida n. 4 dell'ANAC previste dalla circolare comunale n. 25/2018 (verifica DURC e casellario ANAC);
- che ai sensi dell'art. 31, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016 il RUP della procedura è il Direttore del Quartiere Savena, Dott. Berardino Cocchianella;
- del rispetto del D.Lgs. n. 33/2013;
VISTI:
- Il D.lgs 267/2000 s.m.i.
- Il D.lgs 118/2011 ed i relativi allegati, ivi compresi i principi contabili;
- Lo Statuto comunale artt. 44 e 64;
- Il Regolamento di Contabilità;
DETERMINA
per i motivi esposti in premessa che qui si intendono integralmente richiamati:
1) di affidare alla ditta F.LLI BIAGINI SRL di BOLOGNA (cod. forn. 397) -
C.F./P.IVA 00960900371
-
la fornitura d
i un dispositivo distruggi-documenti per la sede civica del Quartiere Savena per la spesa di € 653,92 o.f.c.
2) di imputare la spesa complessiva di € 653,92 come segue:
IMPEGNO/PRENOTAZIONE
Titolo
Missione
Programma
Macro aggregato
02
01
11
202
CDR
Descrizione CDR
TF
079
Quartiere Savena
16
Capitolo
Descrizione capitolo
Cod. vincolo
U60590-000
Q.RE SAVENA: ACQUISTO DI BENI DUREVOLI
0
Anno
Importo
Nr. impegno
Conto di V livello
Descrizione conto di V livello
I/P
Cod. fornitore
Desc. fornitore
Cod. intervento Sap
2023
653,92
0323002861
U.2.02.01.06.001
Macchine per ufficio
I
0000000397
F.LLI BIAGINI SRL
900340
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