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Dettaglio provvedimento

PG (Numero / Anno) 337026  /   2024

Proposta (Tipo / Numero / Anno) DDPRO  /   7247  /   2024

Repertorio (Tipo / Numero / Anno) DD  /   7284  /   2024

Unità di riferimento Servizio Sociale

Data esecutività 17/05/2024

Data pubblicazione 17/05/2024

Oggetto AGGIUDICAZIONE ALL'OPERATORE ECONOMICO I.R.E.S.S. SOC. COOP. DEL SERVIZIO DI SUPERVISIONE PER LA PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 - SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITA' E MARGINALITA' SOCIALE" - INVESTIMENTO 1.1 "SOSTEGNO ALLE PERSONE VULNERABILI E PREVENZIONE DELL'ISTITUZIONALIZZAZIONE DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI" - SUB-INVESTIMENTO 1.1.4 "RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI" - CUP: F34H22000210006

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Importo: 209.677,07
CIG: B09FEC845B
CUP: F34H22000210006
CUI: S01232710374202300174



CODICE PADRE 0A10878-00 CODICE FIGLIO 0A10878-01
IL DIRETTORE
Premesso che:

- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2023/81, DC/PRO/2023/81, PG n. 843435/2023 del 19/12/2023, è stato approvato il Documento Unico di Programmazione 2024 - 2026, sezione strategica e sezione operativa;
- con Delibera di Consiglio Comunale Rep. DC/2023/87, DC/PRO/2023/77, PG n. 847808/2023 del 22/12/2023, è stato approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Bologna 2024 - 2026;
- con Delibera di Giunta Rep. DG/2023/295, DG/PRO/2023/298, PG n. 849010/2023 del 22/12/2023, è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2024 - 2026;
- con Delibera di Giunta Rep. DG/2023/301, DG/PRO/2023/357, PG n. 849024/2023 del 22/12/2023, è stato approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 - 2026 ai sensi dell’art. 6 del D.L. N. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge N. 113/2021.
- con determinazione dirigenziale P.G. n. 35621/2024 si è proceduto alla variazione dell'unità elementare del PEG (conto finanziario di IV livello) su stanziamenti del capitolo di uscita U49558-000, con medesima missione, programma, titolo, e macroaggregato;
- con determinazione dirigenziale P.G. n. 80158/2024 si è proceduto ad applicare parte dell'avanzo di amministrazione presunto 2023;

Premesso, inoltre, che:

- il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (di seguito PNRR), approvato con Decisione del Consiglio ECOFIN del 13 luglio e notificata all’Italia dal Segretariato generale del Consiglio con nota del 14 luglio 2021, è stato elaborato in conformità con le indicazioni del Regolamento (UE) 2021/241, che all’art.3 ne definisce l'ambito di applicazione individuandone i pilastri: transizione verde; trasformazione digitale; crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, coesione sociale e territoriale; salute e resilienza economica, sociale e istituzionale; politiche per la prossima generazione;
- il PNRR si articola rispettivamente in 6 missioni, 16 componenti, 197 misure che comprendono 134 investimenti e 63 riforme, coerenti con le priorità europee e funzionali a realizzare gli obiettivi economici e sociali definiti dal Governo italiano;
- le 6 missioni sono rispettivamente:
● Missione 1: digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura;
● Missione 2: rivoluzione verde e transizione ecologica;
● Missione 3: infrastrutture per una mobilità sostenibile;
● Missione 4: istruzione e ricerca;
● Missione 5: inclusione e coesione;
● Missione 6: salute.
- nell’ambito della Missione 5, si colloca la Componente 2, sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” in cui trova spazio l’Investimento 1.1. - Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell'istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti; Sub - investimento 1.1.4 - Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burnout tra gli operatori sociali, il cui obiettivo è quello di prevedere interventi per rafforzare i servizi sociali attraverso l'introduzione di meccanismi di condivisione e supervisione per gli assistenti sociali;

Richiamati
- l’articolo 17 Regolamento (UE) 2020/852 che definisce gli obiettivi ambientali, tra cui il principio di non arrecare un danno significativo (DNSH, Do no significant harm), e la Comunicazione della Commissione UE 2021/C 58/01 recante “Orientamenti tecnici sull’applicazione del principio “non arrecare un danno significativo” a norma del regolamento sul dispositivo per la ripresa e la resilienza”;
- i principi trasversali previsti dal PNRR, quali, tra l’altro, il principio del contributo all'obiettivo climatico e digitale (c.d. tagging), il principio di parità di genere (gender equality), l’obbligo di protezione e valorizzazione dei giovani e del superamento dei divari territoriali;
- gli obblighi di assicurare il conseguimento di target (obiettivi) e milestone (traguardi) e degli obiettivi finanziari stabiliti nel PNRR, intendendosi ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento (UE) 2021/241, per «traguardi e obiettivi» le misure dei progressi compiuti verso la realizzazione di una riforma o di un investimento, e nello specifico intendendo:
- per target (obiettivi) i risultati quantitativi,
- per milestone (traguardi) i risultati qualitativi.

Visti:
- il DD n. 450 del 9 dicembre 2021, così come modificato da DD n. 1 del 28 gennaio 2022, che adotta il Piano Operativo per la presentazione di proposte di adesione agli interventi di cui alla Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 – Investimenti 1.1, 1.2 e 1.3 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che prevedono progettualità per l’implementazione di: a) Investimento 1.1 -Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell'istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti; b) Investimento 1.2 -Percorsi di autonomia per persone con disabilità; c) Investimento 1.3 -Housing temporaneo e stazioni di posta;
- il DD n. 5 del 15 febbraio 2022 che Adotta l'Avviso Pubblico n. 1/2022 per la presentazione di proposte di intervento da parte degli distretti sociali da finanziare nell'ambito della M5C2 Inv. 1.1, Inv. 1.2, Inv 1.3;
- il DD n. 32 del 15 marzo 2022 che istituisce le Commissioni per la valutazione delle proposte progettuali presentate dagli distretti sociali;
- il DD n. 98 del 9 maggio 2022, così come modificato dal DD n. 117 del 20 maggio 2022, di approvazione degli elenchi dei distretti sociali finanziabili;

Tenuto conto che il Comune di Bologna ha presentato sull'applicativo predisposto dalla D.G. Lotta alla povertà l'allegata proposta progettuale relativa all’investimento 1.1 "Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti; Sub - investimento 1.1.4 - Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali";

Considerata la valutazione di coerenza effettuata dalla competente divisione della D.G. Lotta alla Povertà e Programmazione sociale con riferimento alle linee di attività 1.1.4:
- in data 17 novembre 2022 è stata sottoscritta la relativa convenzione tra l’Amministrazione centrale titolare degli interventi - Unità di Missione per l’attuazione degli interventi PNRR, presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, la Direzione Generale Lotta alla Povertà del Ministero del lavoro e delle politiche sociali e il Comune di Bologna;
- è riconosciuto un finanziamento onnicomprensivo pari ad euro 209.990,00, per le attività previste, con la previsione dell'erogazione da parte dell’amministrazione centrale titolare di interventi PNRR Unità di Missione, a titolo di anticipo, di una quota pari al 10% del contributo assegnato;

Premesso, altresì, che con determinazione dirigenziale P.G. n. 48239/2024 è stato approvato un avviso di manifestazione di interesse ad essere invitati alla successiva procedura ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lettera e) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici (G.U. n. 77 del 31 marzo 2023 - S.O. n. 12) (in seguito Codice), per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di supervisione per la prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali, da aggiudicare secondo l'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo;

Dato atto che, in esito all'avviso di manifestazione di interesse di cui al punto precedente, con determinazione dirigenziale P.G. n. 126357/2024 è stata indetta la procedura di cui all'articolo 50, comma 1, lettera e) del Codice e:
- approvati il progetto del servizio ai sensi dell'articolo 41 commi 12, 13 e 14 del D. Lgs. n. 36/2023 ed il relativo capitolato speciale d'appalto a firma del responsabile unico del progetto;
- approvata la lettera di invito a firma del responsabile del procedimento per la fase di affidamento;
- assunti gli impegni, con corrispondenti accertamenti, per l'acquisizione del servizio;
Precisato che, come risulta dal verbale P.G. n. 83489/2024, sono stati invitati i 10 operatori economici che hanno manifestato interesse a essere invitati alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lett. e) del Codice;

Dato, inoltre, atto che:
- entro il termine previsto dalla lettera di invito, le ore 09:00 del giorno 05/04/2024, come risulta dal verbale P.G. n. 241963/2024, sono state collocate sulla piattaforma SATER due istanze di partecipazione da parte dei seguenti operatori economici:
- I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. in sigla I.R.E.S.S. SOC. COOP. registro di sistema PI122528-24;
- FONDAZIONE EMANUELA ZANCAN IMPRESA SOCIALE registro di sistema PI123802-24.
- per entrambe le istanze ricevute si è valutato opportuno procedere all'attivazione del soccorso istruttorio di cui all'articolo 101 del D. Lgs. n. 36/2023, mediante formale richiesta di integrazione della documentazione già presentata;
- a seguito della procedura di soccorso istruttorio, con determinazione dirigenziale P.G. n. 259752/2024 e per le ragioni più ampiamente espresse nel verbale P.G. n. 258870/2024, il responsabile del procedimento per la fase di affidamento ha proceduto ad ammettere alla fase successiva della procedura l'operatore economico I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. in sigla I.R.E.S.S. SOC. COOP. e ad escludere dalla procedura l'operatore economico FONDAZIONE EMANUELA ZANCAN IMPRESA SOCIALE per il mancato possesso del requisito di capacità tecnica e professionale di cui al punto 6.3 della lettera di invito;
- con determinazione dirigenziale P.G. n. 265589/2024 il responsabile del procedimento per la fase di affidamento ha provveduto alla nomina della Commissione Giudicatrice dell'offerta tecnica;
- la commissione giudicatrice dell'offerta tecnica, riunitasi il 03/05/2024 in seduta pubblica virtuale attraverso la piattaforma SATER, ha provveduto all'apertura della busta contenente l'offerta tecnica come riportato nel verbale P.G. n. 304810/2024, nonché, in successiva seduta riservata, alla sua valutazione;
- in data 07/05/2024, come da verbale P.G. n. 309859/2024 la commissione giudicatrice, in collegamento in seduta pubblica in videoconferenza ed in modalità virtuale attraverso la piattaforma SATER, ha proceduto a:
- comunicare l'esito dei lavori, riportare sul sistema le proprie valutazioni e prendere atto del punteggio calcolato automaticamente dal sistema, che, prima delle riparametrazioni, è risultato essere pari a 76,70 su 90;
- prendere atto del superamento della soglia di sbarramento fissata in 23,40 punti, raggiunti prima della riparametrazione;
- ad aprire la busta economica, verificando che l'operatore economico ha offerto il ribasso pari allo 0,03% rispetto all'importo posto a base di gara;
- individuare l'operatore economico I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. in sigla I.R.E.S.S. SOC. COOP quale aggiudicatario proposto;

Visti gli esiti dei controlli amministrativi effettuati, come da documentazione agli atti;

Valutato dal responsabile unico del progetto che non si ravvisano elementi di anomalia dell'offerta in quanto nell'offerta economica:
- i costi della manodopera indicati non sono inferiori a quelli stimati dalla stazione appaltante in sede di definizione della documentazione di gara ed in particolare del progetto ex articolo 41 comma 12 del D. Lgs 36/2023;
- gli oneri della sicurezza indicati non risultano incongrui rispetto all’entità e alle caratteristiche del servizio;
Richiamata, inoltre, la scheda LEPS 2.7.2 "Supervisione del personale dei servizi sociali" del Piano Nazionale degli interventi e dei servizi sociali 2021-2023 ed il relativo "Strumento di accompagnamento all'implementazione della Scheda LEPS Supervisione del personale dei servizi sociali", che individuando l'attivazione dei percorsi di supervisione per gli operatori sociali quale livello essenziale delle prestazioni in ambiot sociale, ne dettagliano le modalità di attuazione ed i costi orari indicativi;

Verificata l’esistenza del requisito di capacità tecnica e professionale richiesto nella lettera di invito, a pena di esclusione, in capo all’operatore economico I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. in sigla I.R.E.S.S. SOC. COOP, individuato quale aggiudicatario proposto;

Valutata inoltre, dal responsabile unico del progetto, l’attendibilità degli impegni assunti dall'aggiudicatario proposto operatore economico I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. in sigla I.R.E.S.S. SOC. COOP, ai sensi dell’articolo 102 del D. Lgs. n. 36/2023;

Ritenuto pertanto, su proposta del responsabile unico del progetto, di procedere all'aggiudicazione del servizio in oggetto a favore dell'operatore economico I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. in sigla I.R.E.S.S. SOC. COOP, per l'importo complessivo netto di euro 171.866,45 a seguito di ribasso dello 0,03% rispetto alla base di gara pari ad euro 171.918,03 per il periodo di 22,5 mesi decorrenti indicativamente dal 15/05/2024 al 31 marzo 2026;

Precisato inoltre che l’aliquota IVA da applicare è il 22%

Specificato, infine, che la riduzione degli impegni a seguito di aggiudicazione ammonta ad euro 51,58 per ribasso dello 0,03% sulla base di gara oltre iva al 22% per un importo complessivo di euro 62,93;

Dato, inoltre, atto che:
- è stato acquisito il codice identificativo gara B09FEC845B tramite la piattaforma SATER;
- la Direttrice dell'Esecuzione del Contratto del presente intervento è la Dott.ssa Gina Simona Simoni, responsabile dell'U.I. "Sviluppo funzioni di accoglienza e Tutela Minori " del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di comunità;
- è stato individuato quale Responsabile Unico del progetto, il Dott. Mimmo Cosimo Mosticchio Responsabile U.I. "Programmazione, Amministrazione, Controllo", Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di comunità;
- il responsabile unico del progetto, nell’esercizio della propria discrezionalità amministrativa, in recepimento delle indicazioni di cui alla Circolare del Segretario Comunale n. 10/2024 P. G. n. 88773/2024 "Circolare inerente la stipula dei contratti in forma pubblica amministrativa - Indicazioni operative", dato l’importo del contratto e considerate le caratteristiche dello stesso, ritiene che il contratto debba essere sottoscritto con la forma della scrittura privata per addivenire con la massima tempestività all'affidamento del contratto e alla sua esecuzione;
- è stato preliminarmente verificato, come da istruttoria conservata in atti, che allo stato attuale non sono attive convenzioni stipulate dalla CONSIP ai sensi dell’art. 26, comma 1, della Legge 23.12.1999 n° 488 e successive modifiche e integrazioni, per tipologia di servizio di cui all’oggetto né dall’Agenzia Regionale INTERCENT - ER , ai sensi delle Legge Regionale 11/2004, così come previsto dalla legge 296/2006 né sono disponibili sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A);
- della presente determinazione è stata data informazione all’Assessore competente;
- il parere di regolarità tecnica favorevole, ai sensi dell'art 147 bis D. Lgs. n. 267/2000 s.m.i., è compreso nella sottoscrizione della presente determinazione da parte del responsabile;
- la presente determinazione viene trasmessa al Responsabile del servizio Finanziario per l'apposizione del visto di regolarità contabile, ai sensi dell'art 147 bis D. Lgs. n. 267/2000 s.m.i.;
- l' impegno di spesa è compatibile con gli stanziamenti di cassa ai sensi dell'art. 183 comma 8 del D. Lgs. n. 267/2000

Visti: - Il D.lgs 267/2000 s.m.i. - Il D.lgs 118/2011 ed i relativi allegati, ivi compresi i principi contabili; - Lo Statuto artt. 44 e 64; - Il Regolamento di Contabilità; - Il D.lgs 33/2013 s.m.i. relativo alla pubblicazione;



DETERMINA

per i motivi esposti in premessa, che si intendono integralmente riportati, di:


- procedere, su proposta del responsabile unico del progetto, all'aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo del servizio di supervisione per la prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali, a favore dell'operatore economico I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. in sigla I.R.E.S.S. SOC. COOP. codice identificativo SAP 32587 per un ammontare di euro 209.677,07 (iva 22% inclusa) per il periodo di 22,5 mesi decorrenti indicativamente dal 15/05/2024 al 31 marzo 2026;



- effettuare le riduzioni di impegno per un ammontare complessivo di euro 62,93 come dettagliatamente riportati nella tabella seguente;

- procedere, stante le riduzioni degli impegni di spesa sopra richiamate costituiti sull'annualità 2024, 2025 e 2026, alle corrispondenti riduzioni degli accertamenti costituiti con determinazione dirigenziale P.G. n. 126357/2024 sul capitolo E20920-000 "CONTRIBUTO UE - NEXT GENERATION EU - PNRR - M5C2 - INVESTIMENTO 1.1.4 - RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI", conto finanziario E201010101, come di seguito dettagliato: per euro 21,19 l'accertamento n. 624000827 Bilancio 2024, per euro 21,00 l'accertamento n. 625000097 Bilancio 2025 e per euro 20,74 l'accertamento n. 626000054 Bilancio 2026;

- subimpegnare l'importo complessivo di euro 209.677,07 (IVA 22% inclusa) come da tabella seguente;

- dare atto che:
- la Direttrice dell'Esecuzione del Contratto del presente intervento è la Dott.ssa Gina Simona Simoni, responsabile dell'U.I. "Sviluppo funzioni di accoglienza e Tutela Minori " del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di comunità;
- il Responsabile Unico del progetto è il Dott. Mimmo Cosimo Mosticchio Responsabile U.I. "Programmazione, Amministrazione, Controllo", Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di comunità;
- il responsabile unico del progetto, nell’esercizio della propria discrezionalità amministrativa, in recepimento delle indicazioni di cui alla Circolare del Segretario Comunale n. 10/2024 P. G. n. 88773/2024 "Circolare inerente la stipula dei contratti in forma pubblica amministrativa - Indicazioni operative", dato l’importo del contratto e considerate le caratteristiche dello stesso, ritiene che il contratto debba essere sottoscritto con la forma della scrittura privata per addivenire con la massima tempestività all'affidamento del contratto e alla sua esecuzione;
- del presente provvedimento verrà data comunicazione ex articolo 90 del Codice;
- l'Amministrazione si riserva la facoltà di richiedere l'esecuzione anticipata del contratto, nelle more della stipulazione dello stesso, ai sensi dell'art. 50, comma 6, del Codice.


SUBIMPEGNO
TitoloMissioneProgrammaMacro aggregato
011204103
CapitoloDescrizione capitoloTFCod. vincolo
U49558-000REIMPIEGO DEL CONTRIBUTO UE - NEXT GENERATION EU - PNRR - M5C2 - INVESTIMENTO 1.1.4 - RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI - CUP F34H22000210006091356
AnnoImporto subimpegnoNr. subimpegnoNr. impegnoCDR impegnoAtto impegnoConto di V livelloDescrizione conto di V livelloCod. fornitoreDesc. fornitoreCod. intervento Sap
202449.604,8104240004570324004260040DD/PRO/2024/2643U.1.03.02.04.999Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento nac0000032587IRESS - SOC. COOP A.R.L. IST. REG.EMIL.ROMAGN. SERVIZI SOCIALI
202569.969,0004250000770325000814040DD/PRO/2024/2643U.1.03.02.04.999Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento nac0000032587IRESS - SOC. COOP A.R.L. IST. REG.EMIL.ROMAGN. SERVIZI SOCIALI
202669.104,2604260000420326000398040DD/PRO/2024/2643U.1.03.02.04.999Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento nac0000032587IRESS - SOC. COOP A.R.L. IST. REG.EMIL.ROMAGN. SERVIZI SOCIALI

SUBIMPEGNO
TitoloMissioneProgrammaMacro aggregato
011204103
CapitoloDescrizione capitoloTFCod. vincolo
U49559-000REIMPIEGO DEL CONTRIBUTO UE - NEXT GENERATION EU - PNRR - M5C2 - INVESTIMENTO 1.1.4 - RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI - CUP F34H22000210006 - CONTRO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE081356
AnnoImporto subimpegnoNr. subimpegnoNr. impegnoCDR impegnoAtto impegnoConto di V livelloDescrizione conto di V livelloCod. fornitoreDesc. fornitoreCod. intervento Sap
202420.999,0004240004580324004261040DD/PRO/2024/2643U.1.03.02.04.999Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento nac0000032587IRESS - SOC. COOP A.R.L. IST. REG.EMIL.ROMAGN. SERVIZI SOCIALI

VARIAZIONE IMPEGNO/PRENOTAZIONE
TitoloMissioneProgrammaMacro aggregato
011204103
CDRDescrizione CDRTF
040Settore Servizio Sociale - Dip.Welfare e Promozione del Benessere diComunita'09
CapitoloDescrizione capitoloCod. vincolo
U49558-000REIMPIEGO DEL CONTRIBUTO UE - NEXT GENERATION EU - PNRR - M5C2 - INVESTIMENTO 1.1.4 - RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI - CUP F34H220002100061356
AnnoNr. impegnoAtto impegnoImportoNr. variazioneImporto variazione impegnoConto di V livelloDescrizione conto di V livelloCod. fornitoreDesc. fornitoreCod. intervento Sap
20240324004260DD/PRO/2024/264349.626,001-21,19U.1.03.02.04.999Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento nac0A10878-01
20250325000814DD/PRO/2024/264369.990,001-21,00U.1.03.02.04.999Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento nac0A10878-01
20260326000398DD/PRO/2024/264369.125,001-20,74U.1.03.02.04.999Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento nac0A10878-01





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