Dettaglio Ordinanza del Traffico

| Home |  

Dati generali dell'atto

PG (Nr. / Anno) 176172025
Data esecutività 14/01/2025
Oggetto VIA MASINA ALL'INTERSEZIONE CON VIA DELFINO INSOLERA: ISTITUZIONE DI DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE PER LAVORI EDILI TRA IL 13/01/2025 E IL 31/12/2025


Testo dell'atto

OGGETTO: VIA MASINA ALL'INTERSEZIONE CON VIA DELFINO INSOLERA - ISTITUZIONE DI DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE PER LAVORI EDILI TRA IL 13/01/2025 E IL 31/12/2025.


I L D I R E T T O R E

Vista la richiesta P.G. n.884791/2024 tendente ad ottenere la proroga della concessione di occupazione suolo pubblico in via Cesare Masina, dovendo eseguire lavori edili per la costruzione di un nuovo edificio;
Rilevato che tale occupazione comporta la chiusura al transito veicolare di un tratto di strada di via Cesare Masina;
Ritenuto necessario, per consentire la regolare esecuzione dei lavori e per motivi di sicurezza nonché per esigenze di carattere tecnico, adottare specifici provvedimenti di disciplina temporanea della circolazione con l'istituzione del divieto di transito, compresa la collocazione di idonea cartellonistica di preavviso;
Ai sensi degli art. 5 - 6 - 7 del Decreto Legislativo 30/04/92 n. 285 "Nuovo Codice della Strada" e successive modificazioni e relativo Regolamento di attuazione D.P.R. n. 495 del 16/12/92;
Vista la delega di firma conferita con determinazione dirigenziale P.G. n.469642/2024;

O R D I N A

di attuare per la circolazione dei veicoli i seguenti provvedimenti di traffico nelle vie sotto elencate tra il 13/01/2025 e il 31/12/2025 in:

VIA CESARE MASINA DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE
tra i passI carrabili temporanei
delle Imprese Techbau e Manelli
e via Delfino Insolera

VIA CESARE MASINA DARE PRECEDENZA
all'intersezione con
via Delfino Insolera


A U T O R I Z Z A

Il corpo di P.L. a modificare i termini di tempo, le limitazioni e le restrizioni al traffico durante l'attuazione di cui sopra qualora esigenze o reali situazioni di fatto dovessero richiederlo.


O R D I N A I N O L T R E

All’impresa esecutrice dei lavori:
La perfetta esecuzione della segnaletica stradale a norma degli art. 20 e 21 del Decreto Legislativo 30/04/1992 n.285 e dall’art.30 all’art.43 del Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada D.P.R. 16/12/1992 n.495.
Al termine dei lavori dovrà essere ripristinato lo stato dei luoghi e della segnaletica a perfetta regola d'arte.

S O S P E N D E

Le precedenti ordinanze in contrasto con la presente nel periodo suindicato.





IL RESPONSABILE
DELL'U.I. NUCLEO OPERATIVO INTERVENTI
documento firmato digitalmente
Nicola Latronico






Documenti allegati - parte integrante





| Home |