Dettaglio Ordinanza del Traffico

| Home |  

Dati generali dell'atto

PG (Nr. / Anno) 985932020
Data esecutività 10/03/2020
Oggetto VIA BASSANI TRA VIA CARLO TOGLIANI E VIA DELFINO INSOLERA: STRADA CHIUSA PER MONTAGGIO GRU TRA I GIORNI 16 E 21 MARZO 2020


Testo dell'atto

OGGETTO: VIA BASSANI TRA VIA CARLO TOGLIANI E VIA DELFINO INSOLERA - STRADA CHIUSA PER MONTAGGIO GRU TRA I GIORNI 16 E 21 MARZO 2020.

I L D I R E T T O R E

Vista la richiesta P.G. n.67859/2020 tendente ad ottenere la concessione di occupazione suolo pubblico in Via Giorgio Bassani, per effettuare operazioni di montaggio di una gru edile;
Considerato che per poter dare corso a tali lavori è indispensabile adottare specifici provvedimenti di traffico allo scopo di limitare difficoltà di circolazione:
Ai sensi degli art. 5 - 6 - 7 del Decreto Legislativo 30/04/92 n. 285 "Nuovo Codice della Strada" e successive modificazioni e relativo Regolamento di attuazione D.P.R. n. 495 del 16/12/92;
Visto l'Atto di delega a Nicola Latronico - Responsabile dell'U.O. Nucleo Operativo Interventi, PG. n. 553661/2019;

O R D I N A


di attuare per la circolazione dei veicoli i seguenti provvedimenti di traffico nelle vie sotto elencate tra i giorni 16 e 19 marzo 2020 (e, in caso di maltempo, anche i giorni 20 e 21 marzo 2020), in:

VIA GIORGIO BASSANI STRADA CHIUSA
tra Via Delfino Insolera
e Via Carlo Togliani DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE
eccetto mezzi adibiti ai lavori

A U T O R I Z Z A

Il corpo di P.M. a modificare i termini di tempi, le limitazioni e le restrizioni al traffico durante l'attuazione suddetta qualora esigenze o reali situazioni di fatto dovessero richiederlo.


O R D I N A I N O L T R E

All'impresa esecutrice dei lavori:
- la collocazione di cartello stradale di preavviso di strada chiusa (dimensioni cm. 90x135 - a fondo giallo con scritte nere) almeno 3 giorni prima dell'intervento in Via Giorgio Bassani all'intersezione con Via Delfino Insolera e all'intersezione con Via Carlo Togliani;
- dare comunicazione almeno 3 giorni prima, ai residenti ed alle attività della zona, dei provvedimenti di traffico contenuti nella presente ordinanza mediante volantini.
- l'adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale permanente alle disposizioni contenute nella presente ordinanza, oscurando o rimuovendo i segnali presenti;
- la collocazione, in caso di necessità, di elementi fisici (barriere e/o new jersey, adeguatamente segnalati a norma del Codice della Strada) al fine di impedire manovre e/o sosta di veicoli in zone non consentite.
La segnaletica permanente in contrasto con la presente ordinanza dovrà essere coperta ed oscurata;
La segnaletica temporanea dovrà essere mantenuta in perfetta efficienza per tutta la durata dell'occupazione verificando costantemente il corretto posizionamento;
Al termine dell'occupazione, tutta la segnaletica stradale temporanea sia verticale che orizzontale comprese le opere provvisorie dovranno essere totalmente rimosse, dovrà essere ripristinato lo stato dei luoghi e la segnaletica stradale preesistente a perfetta regola d'arte.
La perfetta esecuzione della segnaletica stradale a norma degli art. 20 e 21 del Decreto Legislativo 30/04/1992 n. 285 e dall'art.30 all'art. 43 del Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada D.P.R. 16/12/1992 n. 495.
S O S P E N D E

Le precedenti ordinanze in contrasto con la presente nel periodo suindicato.





IL RESPONSABILE
DELL'U.O. NUCLEO OPERATIVO INTERVENTI
documento firmato digitalmente
Nicola Latronico






Documenti allegati - parte integrante





| Home |