Dettaglio Ordinanza del Traffico

| Home |  

Dati generali dell'atto

PG (Nr. / Anno) 3565872018
Data esecutività 03/09/2018
Oggetto VIA GASTONE SOZZI TRA VIA MICHETTI E VIA GUARDASSONI: STRADA CHIUSA PER LAVORI STRADALI I GIORNI 10 E 11 SETTEMBRE 2018


Testo dell'atto

OGGETTO: VIA GASTONE SOZZI TRA VIA MICHETTI E VIA GUARDASSONI - STRADA CHIUSA PER LAVORI STRADALI I GIORNI 10 E 11 SETTEMBRE 2018.
I L D I R E T T O R E

Premesso che il Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture deve intervenire in Via Gastone Sozzi, nel tratto compreso tra Via Michetti e Via Guardassoni, per eseguire lavori stradali, nell'ambito dei lavori afferenti "l'Appalto per il Servizio di manutenzione ordinaria, programmabile e non programmabile, del patrimonio Comunale inerente le strade e la segnaletica stradale;
Considerato che per poter dare corso a tali lavori è indispensabile adottare specifici provvedimenti di traffico allo scopo di limitare difficoltà di circolazione;
Ai sensi degli art. 5, 6, 7, 20 e 21 del Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285 "Nuovo Codice della Strada" e successive modificazioni e relativo Regolamento di attuazione DPR n. 495 del 16 dicembre 1992;
O R D I N A

di attuare per la circolazione dei veicoli i seguenti provvedimenti di traffico nelle via sotto elencata i giorni 10 e 11 settembre 2018 , per il tempo strettamente necessario, in:

VIA GASTONE SOZZI STRADA CHIUSA
tra Via Michetti e
Via Guardassoni DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE
eccetto mezzi adibiti ai lavori, residenti ed
accedenti a proprietà private,
compatibilmente con le esigenze delle lavorazioni
e in accordo con la Direzione Lavori
e mezzi di soccorso.

VIA RUGGERO GRIECO STRADA CHIUSA
tra Via Paolo Bentivoglio all'intersezione con Via Gastone Sozzi,
e Via Gastone Sozzi con entrata e uscita veicoli lato Via Paolo Bentivoglio

A U T O R I Z Z A

Il corpo di P.M. a modificare i termini di tempi, le limitazioni e le restrizioni al traffico durante l'attuazione suddetta qualora esigenze o reali situazioni di fatto dovessero richiederlo.

O R D I N A I N O L T R E

All'impresa esecutrice dei lavori:
- almeno tre giorni prima, dovranno essere collocati cartelli di preavviso di strada chiusa alle due estremità del tratto di strada interessato dai lavori;
- almeno tre giorni prima, dovrà essere data informazione dei provvedimenti di traffico contenuti nella presente ordinanza, mediante volantini, ai residenti ed alle attività commerciali presenti lungo tutta la strada;
- L'adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale permanente alle disposizioni contenute nella presente ordinanza, oscurando o rimuovendo i segnali presenti;
- La collocazione, in caso di necessità, di elementi fisici (barriere e/o new jersey, adeguatamente segnalati a norma del Codice della Strada) al fine di impedire manovre e/o sosta di veicoli in zone non consentite.
La segnaletica permanente in contrasto con la presente ordinanza dovrà essere coperta ed oscurata;
La segnaletica temporanea dovrà essere mantenuta in perfetta efficienza per tutta la durata dell'occupazione verificando costantemente il corretto posizionamento;
Al termine dell'occupazione, tutta la segnaletica stradale temporanea sia verticale che orizzontale comprese le opere provvisorie dovranno essere totalmente rimosse, dovrà essere ripristinato lo stato dei luoghi e la segnaletica stradale preesistente a perfetta regola d'arte.
La perfetta esecuzione della segnaletica stradale a norma degli art. 20 e 21 del Decreto Legislativo 30/04/1992 n. 285 e dall'art.30 all'art.43 del Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada D.P.R. 16/12/1992 n. 495.
S O S P E N D E

Le precedenti ordinanze in contrasto con la presente nel periodo suindicato.





IL RESPONSABILE DELL'U.I. GESTIONE VIABILITA'
Ing. Davide Parmeggiani






Documenti allegati - parte integrante





| Home |