Dettaglio Ordinanza del Traffico

| Home |  

Dati generali dell'atto

PG (Nr. / Anno) 5641412019
Data esecutività 31/12/2019
Oggetto VIA VAL D'APOSA TRA VIA S.MARGHERITA E VICOLO SPIRITO SANTO: STRADA CHIUSA PER LAVORI EDILI IL GIORNO 08 GENNAIO 2020 DURANTE LE ORE DI LAVORO


Testo dell'atto

OGGETTO: VIA VAL D'APOSA TRA VIA S.MARGHERITA E VICOLO SPIRITO SANTO - STRADA CHIUSA PER LAVORI EDILI IL GIORNO 08 GENNAIO 2020 DURANTE LE ORE DI LAVORO.
I L D I R E T T O R E

Vista la richiesta P.G. n.546697/2019 tendente ad ottenere la concessione di occupazione suolo pubblico in Via Val D'Aposa presso il civ.7, per effettuare operazioni di rimozione mantovana di protezione;
Considerato che per poter dare corso a tali lavori è indispensabile adottare specifici provvedimenti di traffico allo scopo di limitare difficoltà di circolazione:
Ai sensi degli art. 5 - 6 - 7 del Decreto Legislativo 30/04/92 n. 285 "Nuovo Codice della Strada" e successive modificazioni e relativo Regolamento di attuazione D.P.R. n. 495 del 16/12/92;
Visto l'Atto di delega a Nicola Latronico - Responsabile dell'U.O. Nucleo Operativo Interventi, PG. n. 402592/2018;
O R D I N A

di attuare per la circolazione dei veicoli i seguenti provvedimenti di traffico nelle vie sotto elencate il giorno 08 gennaio 2020 durante le ore di lavoro in:

VIA VAL D'APOSA STRADA CHIUSA
tra Via S.Margherita
e Vicolo Spirito Santo DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE
eccetto residenti ed accedenti alle proprietà
private, nonché mezzi afferenti ai lavori e
mezzi di soccorso, in senso unico alternato
regolato da movieri dell'Impresa

VIA VAL D'APOSA SENSO UNICO ALTERNATO
regolato da movieri dell'Impresa

VIA DE' GRIFFONI SENSO UNICO ALTERNATO
tra Vicolo Gangaiolo regolato da movieri dell'Impresa
e Via Val D'Aposa

DOVRA' SEMPRE ESSERE GARANTITO IL TRANSITO DEI VEICOLI
TRA VICOLO SPIRITO SANTO E VIA VAL D'APOSA

A U T O R I Z Z A

Il corpo di P.M. a modificare i termini di tempi, le limitazioni e le restrizioni al traffico durante l'attuazione suddetta qualora esigenze o reali situazioni di fatto dovessero richiederlo.


O R D I N A I N O L T R E

All'impresa esecutrice dei lavori:
- la collocazione di cartelli stradali di preavviso di strada chiusa (dimensioni cm. 90x135 - a fondo giallo con scritte nere) almeno 4 giorni prima dell'intervento in Via De' Griffoni all'intersezione con Via S.Margherita e in Via Val D'Aposa all'intersezione con Via S.Margherita;
- durante l'esecuzione dei lavori dovranno essere presenti movieri dell'Impresa in Via De' Griffoni all'intersezione con Vicolo Gangaiolo, in Via Val D'Aposa all'intersezione con De' Griffoni e in Via S.Margherita all'intersezione con Via Val D'Aposa, per regolare in sicurezza il transito dei veicoli e dei pedoni;
- dare comunicazione almeno 3 giorni prima, ai residenti ed alle attività commerciali della zona, dei provvedimenti di traffico contenuti nella presente ordinanza mediante volantini.
- l'adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale permanente alle disposizioni contenute nella presente ordinanza, oscurando o rimuovendo i segnali presenti;
- la collocazione, in caso di necessità, di elementi fisici (barriere e/o new jersey, adeguatamente segnalati a norma del Codice della Strada) al fine di impedire manovre e/o sosta di veicoli in zone non consentite.
La segnaletica permanente in contrasto con la presente ordinanza dovrà essere coperta ed oscurata;
La segnaletica temporanea dovrà essere mantenuta in perfetta efficienza per tutta la durata dell'occupazione verificando costantemente il corretto posizionamento;
Al termine dell'occupazione, tutta la segnaletica stradale temporanea sia verticale che orizzontale comprese le opere provvisorie dovranno essere totalmente rimosse, dovrà essere ripristinato lo stato dei luoghi e la segnaletica stradale preesistente a perfetta regola d'arte.
La perfetta esecuzione della segnaletica stradale a norma degli art. 20 e 21 del Decreto Legislativo 30/04/1992 n. 285 e dall'art.30 all'art. 43 del Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada D.P.R. 16/12/1992 n. 495.
S O S P E N D E

Le precedenti ordinanze in contrasto con la presente nel periodo suindicato.





IL RESPONSABILE


DELL'U.O. NUCLEO OPERATIVO INTERVENTI
documento firmato digitalmente

Nicola Latronico





Documenti allegati - parte integrante





| Home |