Gare e Appalti

| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |

PNRR – M5C2 – INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1. - APPALTO CONGIUNTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELLA ESECUZIONE DEI LAVORI: RIQUILIFICAZIONE DI VILLA ALDINI

01-PROCEDURA APERTA

Procedura

Cig 977075279E

Oggetto Gara a procedura aperta per l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva e della esecuzione dei lavori intervento PNRR missione 5 Componente 2 Investimento 2.1 "investimenti in progetti di rigenerazione urbana volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale" - Riqualificazione di Villa Aldini

Importo appalto (Euro) 4,919,290.85

Tipo appalto Lavori

Tempi di completamento in giorni 60+540

Utilizzo MEPA No


Termini

Scadenza presentazione offerte 29/05/2023  18.00

Elenco delle sedute




Elaborati di gara

Elenco degli allegati

Elenco dei link




Chiarimenti


Elenco degli allegati




Comunicazioni

Descrizione PROCEDURA DI GARA INTERAMENTE SVOLTA MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE - come indicato nel Disciplinare di gara, il Comune di Bologna si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna SATER, accessibile dal sito /link indicato nella precedente sezione.
Le offerte dovranno pertanto pervenire esclusivamente tramite la piattaforma SATER.

COMUNICAZIONE DEL 08/05/2023
Si comunica che con determinazione dirigenziale P.G. 329724 del 8/5/2023, esecutiva ai sensi di legge, si è provveduto alla parziale rettifica e sostituzione, per mero errore materiale, di alcuni degli elaborati della determinazione dirigenziale di approvazione del progetto definitivo in oggetto. In particolare gli elaborati denominati:
- "297_Villa Aldini_PD_AP_analisi prezzi"
- "297_Villa Aldini_PD_CME1_stralcio finanziato"
- "297_Villa Aldini_PD_CME2_opere edili a completamento"
si intendono sostituiti con i seguenti documenti, pubblicati, in data odierna, nel profilo committente del Comune di Bologna - sezione elaborati di gara "ELABORATI CORRETTI_DT RETTIFICA PG 329724_2023":
- "297_Villa Aldini_PD_AP_analisi prezzi_CORRETTO REFUSO"
-  "297_Villa Aldini_PD_CME1_stralcio finanziato_CORRETTO REFUSO" 
- "297_Villa Aldini_PD_CME2_opere edili a completamento_CORRETTO REFUSO".
Fermo e invariato il resto.







Verbali di gara

Aggiudicazione

Atto di aggiudicazione 486690/  2023 del  19/07/2023
Importo di aggiudicazione 4,437,168.76


 
Elenco operatori economici

Elenco allegati esiti




Atto autorizzativo

Nr° / Anno 309196/  2023
Oggetto DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELLA ESECUZIONE DEI LAVORI PER ATTUAZIONE INTERVENTO PNRR-MISSIONE 5-COMPONENTE 2-INVESTIMENTO 2.1-“INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE” – RIQUALIFICAZIONE DI VILLA ALDINI-CIG 977075279E-IMPORTO A BASE DI GARA € 4.919.290,85. PROCEDURA APERTA-OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA: MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.
Settore / Dipartimento Area Segreteria Generale Partecipate e appalti - U.I. Gare e Appalti
Servizio Area Segreteria Generale Partecipate e appalti - U.I. Gare e Appalti
Resp. del procedimento di gara Trevisani Maria Pia
Resp. del procedimento Manuela Faustini Fustini







| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |