Gare e Appalti

| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |

Contenimento animali infestanti

01-PROCEDURA APERTA

Procedura

Cig 7235626377

Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALLE AZIONI DI CONTENIMENTO DEGLI ANIMALI INFESTANTI E SINANTROPI RELATIVI AL COMUNE DI BOLOGNA (ZANZARA, RATTI, COLOMBI) E DI MONITORAGGIO DELLA PRESENZA DI ZANZARA TIGRE E DEI COLOMBI, ANNI 2018 E 2019 E PRENOTAZIONE DELLA RELATIVA SPESA COMPLESSIVA DI EURO 137.969,80 (ONERI FISCALI INCLUSI) CON CONTESTUALI IMPEGNI DI IMPORTO PARI A EURO 1.500,00 PER LA PUBBLICAZIONE IN GURI E PARI A EURO 30,00 QUALE CONTRIBUZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE DOVUTA ALL'ANAC

Importo appalto (Euro) 113.090,00

Tipo appalto Servizi

Tempi di completamento in giorni 730


Termini

Scadenza presentazione offerte 30/11/2017  12.00

Elenco delle sedute




Elaborati di gara

Elenco degli allegati

Elenco dei link




Chiarimenti


Elenco degli allegati




Comunicazioni


Elenco degli allegati



Verbali di gara

Aggiudicazione

Atto di aggiudicazione 454482/  2017 del  19/12/2017
Aggiudicatario C.A.A. GIORGIO NICOLI SRL (CAPOGRUPPO)
Partita iva 01529451203
Importo di aggiudicazione 111.393,66


 
Elenco operatori economici





Atto autorizzativo

Nr° / Anno 367790/  2017
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALLE AZIONI DI CONTENIMENTO DEGLI ANIMALI INFESTANTI E SINANTROPI RELATIVI AL COMUNE DI BOLOGNA (ZANZARA, RATTI, COLOMBI) E DI MONITORAGGIO DELLA PRESENZA DI ZANZARA TIGRE E DEI COLOMBI, ANNI 2018 E 2019 E PRENOTAZIONE DELLA RELATIVA SPESA COMPLESSIVA DI EURO 137.969,80 (ONERI FISCALI INCLUSI) CON CONTESTUALI IMPEGNI DI IMPORTO PARI A EURO 1.500,00 PER LA PUBBLICAZIONE IN GURI E PARI A EURO 30,00 QUALE CONTRIBUZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE DOVUTA ALL'ANAC
Settore / Dipartimento Area Benessere di Comunità
Servizio Area Benessere di Comunità
U.I. Salute e Tutela Ambientale
Resp. del procedimento di gara Maria Adele Mimmi
Resp. del procedimento Maria Adele Mimmi


Somme liquidate

Importo delle somme liquidate  (Euro)   12.409,08


| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |