Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 66797  /  2018
Data esecutività 13/02/2018
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI GARA MEDIANTE  PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  INERENTE LE ATTIVITA' DI COLLAUDO STATICO, IN CORSO D'OPERA E FINALE, NELL'AMBITO DELLA COMMISSIONE DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO,  DELLE OPERE DEL SISTEMA DI TRASPORTO PUBBLICO AD AUTOMAZIONE INTEGRALE PER IL COLLEGAMENTO TRA L'AEROPORTO E LA STAZIONE FS DI BOLOGNA, DENOMINATO "PEOPLE MOVER " - CIG: 72665957E3 - SECONDA SEDUTA PUBBLICA: APERTURA OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

Il giorno 13 Febbraio 2018 alle ore 11:30 presso l’U.I. Gare del Comune di Bologna, relativamente alla procedura in oggetto, l'autorità di Gara, Dott. Alessandra Biondi e la Commissione Giudicatrice nominata con Determina PG 32359/2018, esecutiva dal 23/01/2018, e formata da: Ing Tommaso Bonino - Dirigente tecnico della società SRM Reti e Mobilità srl di Bologna - in qualità di Presidente, Ing. Vincenzo Daprile - Funzionario del Settore Manutenzione del Comune di Bologna e Ing. Lorenzo Longhi - Funzionario del Settore Servizi per l'Edilizia del Comune di Bologna, procedono alla seduta pubblica inerente l'apertura delle offerte tecniche presentate dai seguenti 8 concorrenti ammessi alla procedura di gara di cui trattasi, così come individuati dal verbale di gara P.G.n.57889/2018, costituente provvedimento di ammissione/esclusione dei concorrenti dalla gara:
ProgrRagione SocialeCittàProv
01BARTELLETTI ING RAFFAELLO- Mandatario costituendo RTP con:
BOTTINO ING. PIERLUIGI
CONSIGLI ING ALESSIO
CONSORTI ING CLAUDIO
CUMOLI ING. VALERIANO
PISA

BOLOGNA
SESTO FIORENTINO
PRATO
BOLOGNA
PI

BO
FI
PO
BO
02BIONDI ING RODOLFO - Mandatario costituendo RTP con:
BUILD.ING SRL
SOGETEC
MILANO

MILANO
BRESCIA
MI

MI
BS
03CEAS - CENTRO DI ANALISI STRUTTURALEMILANOMI
04MALERBA ING. PIER GIORGIO - Mandatario costituendo RTP con
BIONDI DANIELE
COMASTRI CLAUDIO
MILANO

BOLOGNA
SASSO MARCONI
MI

BO
BO
05PASQUINI ING AMLETO - Mandatario costituendo RTP con
MAMMINO ING ARMANDO
CONSULTEC
S.A.G.I.
MONTEMARCIANO

POVEGLIANO
ANCONA
S.BENEDETTO DEL TRONTO
AN

TV
AN
AP
06POLUZZI RAFFAELE - Mandatario costituendo RTP con
SIMONE ING ANTONIO
FRABBI ING FIAMMETTA
CASALECCHIO DI R.

BOLOGNA
CASTELMAGGIORE
BO

BO
BO
07SIDEL INGEGNERIA BOLOGNABO
08STUDIO TECNICO VITALIANI ING. RENATOPADOVAPD

Alla seduta pubblica, la cui data/ora è stata pubblicata sul sito dell'Amministrazione nella sezione "bandi di gara" dedicata alla specifica gara, è inoltre presente il rappresentante di uno degli operatori economici offerenti e precisamente: costituendo RTP con Ing. Poluzzi Raffaele in qualità di mandatario;

Visto quanto sopra, il Presidente della Commissione Giudicatrice, prelevate dall’armadio blindato dell’U.I. Gare le buste sigillate inerenti le offerte tecniche presentate dai concorrenti ammessi, procede all’apertura delle stesse, al solo fine di verificarne il contenuto in relazione a quanto indicato al punto G.2) del bando di gara, fermo restando che la valutazione/esame sulla documentazione prodotta verrà effettuata dalla Commissione Giudicatrice in una o più successive sedute riservate.
L'Autorità di gara e la Commissione danno atto di quanto segue:
le suddette n. 8 buste contengono documentazione conforme a quanto richiesto al punto G.2) del bando di gara; in relazione al contenuto delle suddette "buste 2" si dà atto che i seguenti 4 operatori economici hanno presentato l'offerta tecnica sia in formato cartaceo sia su supporto informatico (comunque richiesto non a pena di esclusione) :
- Costituendo RTP con BARTELLETTI ING RAFFAELLO quale Mandatario
- CEAS - CENTRO DI ANALISI STRUTTURALE
- SIDEL INGEGNERIA
- STUDIO TECNICO VITALIANI ING. RENATO
mentre i restanti 4 operatori economici hanno presentato l'offerta tecnica solo in formato cartaceo
Visto quanto sopra e fermo restando che un esame di dettaglio sul contenuto di dette offerte tecniche (ivi compresa la loro completezza e la corrispondenza, per i suddetti 4 concorrenti, della offerta presentata in cartaceo rispetto a quella presentata su supporto informatico) verrà effettuata solo in sede di valutazione dell'offerta stessa e pertanto durante i lavori che la Commissione svolgerà in una o più seduta/e riservata/e, si dà quindi atto dell'ammissione di tutti gli 8 concorrenti alla successiva fase di gara: valutazione da parte della Commissione Giudicatrice, in 1 o più sedute riservate delle offerte tecniche presentate.
Le offerte tecniche vengono quindi riposte nell'armadio blindato della UI Gare dove saranno conservate fino all'inizio dei lavori - in seduta/e riservata/e - della Commissione Giudicatrice stessa.
Alle ore 11:55 di oggi 13/02/2018 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara.
Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

F.to La Commissione Giudicatrice:

Ing Tommaso Bonino - Dirigente tecnico della società SRM Reti e Mobilità srl di Bologna - in qualità di Presidente

Ing. Vincenzo Daprile - Funzionario del Settore Manutenzione del Comune di Bologna;

Ing. Lorenzo Longhi - Funzionario del Settore Servizi per l'Edilizia del Comune di Bologna;



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante



| Home |