Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 546288  /  2023
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 126 / 2023
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  123  /  2023
Data esecutività 17/08/2023
Data pubblicazione 17/ago/2023
Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e appalti - U.I. Gare e Appalti
Oggetto PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E CUSTODIA DEI VEICOLI RIMOSSI AI SENSI DELL’ART. 215 DEL CODICE DELLA STRADA. SEDUTA PUBBLICA DI COMUNICAZIONE ESITO DELLA VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA E APERTURA DELLA BUSTA ECONOMICA


Testo del verbale

Il giorno 17 agosto 2023 alle ore 14:30 in Bologna, in collegamento in videoconferenza, si apre la seduta pubblica per l’inserimento sulla piattaforma SATER dei punteggi attribuiti dalla commissione all’offerta tecnica e per l'apertura dell’offerta economica dell’operatore economico partecipante e ammesso.

Per la seduta viene attivata la modalità virtuale sulla piattaforma SATER di IntercentER.

La seduta, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice della gara in oggetto, nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 482372/2023.

Presiede la seduta il Presidente della commissione Maurizio Ferretti, alla presenza dei commissari, Margherita Reina e Carlo Ricci Garotti.

La commissione procede quindi a comunicare i punteggi attribuiti al concorrente per ciascun criterio, come di seguito riportati, e ad inserirli sulla piattaforma SATER.

CONCORRENTE
Crit. 1
Crit. 2
Crit. 3
Crit. 4
Crit. 5
Tot.
CENTRO DELL’AUTO DI SABINO GROSSI
15
13,5
10
13,5
9
61 punti

l punteggio totale provvisorio attribuito all’offerta tecnica è di 61 punti.

Il sistema procede quindi ad effettuare le riparametrazioni previste, per effetto delle quali il concorrente raggiunge il punteggio definitivo di 85 punti.

La commissione procede quindi ad aprire la busta economica, dando lettura del contenuto:

- aumento unico percentuale, in rialzo rispetto all’aggio pari al 5% come fissato nel capitolato, pari a 5,10.

Sono correttamente indicati gli oneri aziendali per la sicurezza e i costi della manodopera.

La commissione prende atto quindi del punteggio automaticamente assegnato dal sistema che risulta essere di 100 punti, dei quali 85 per l'offerta tecnica e 15 per l'offerta economica.
In presenza di un unico concorrente, l'offerta non è soggetta a verifica automatica di anomalia.

All’aggiudicazione si procederà con apposito successivo atto dell'Autorità di gara su proposta del RUP, in esito alla verifica da parte del RUP della congruità dei costi della manodopera dichiarati ed alla eventuale verifica di congruità dell'offerta di cui all'art. 97, comma 6, del D.Lgs. 50/2016, qualora il RUP ne ravvisi la necessità.

La seduta termina alle ore 15:00.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto digitalmente.

La commissione giudicatrice
Maurizio Ferretti
Margherita Reina
Carlo Ricci Girotti




Documenti allegati - parte integrante



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