Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 512173  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 225 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  188  /  2020
Data esecutività 03/12/2020
Data pubblicazione 03/dic/2020
Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti Opere Pubbliche - UI Appalti e Contratti
Oggetto VERBALE DI GARA PER LA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO SOCIO EDUCATIVO MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE E COMUNICAZIONE PARTECIPATA NEI PROCESSI DI COSTRUZIONE DI COMUNITA’ - AREA FOSSOLO-DUE MADONNE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL PROGETTO SALUS SPACE, VIA MALVEZZA 2/2 – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE CITTÀ METROPOLITANE 2014-2020 - ASSE 3 - PROGETTO BO3.3.1A. - CIG 8455573F90 - SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA - APERTURA OFFERTE TECNICHE.


Testo del verbale


Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane 2014-2020”
Asse 3: Servizi per l’inclusione sociale
Azione 3.3.1: Sostegno all’attivazione di nuovi servizi in aree degradate
Progetto BO3.3.1a: Attività culturali, di animazione territoriale e collaborazione civica con particolare riferimento ai giovani e al fenomeno delle nuove povertà
CUP: F39J16001110007
CIG: 8455573F90
Codice unico intervento S01232710374201900077


Il giorno 02 dicembre 2020 alle ore 10.02 ha inizio la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche presentate dai concorrenti risultati ammessi alla gara in oggetto.
Il Presidente della Commissione dà atto che i membri della Commissione Giudicatrice, nominata con atto PG n. 497026 del 26/11/2020, (composta da: Dott. Chris Tomesani, Dirigente Ufficio di Piano e Servizio Sociale Territoriale dell’Area Welfare e Promozione del Benessere della Comunità - in qualità di Presidente; Monica Pilati, Responsabile dell’U.I. Programmazione, Amministrazione e Controlli dell’Area Nuove Cittadinanze e Quartieri - in qualità di membro esperto; Lucia Fresa, Responsabile Ufficio Nuove Cittadinanze, Cooperazione e Diritti Umani dell’Area Nuove Cittadinanze e Quartieri - in qualità di membro esperto), presenziano a detta seduta in collegamento da remoto dal proprio terminale.
La seduta, d’intesa tra tutti i componenti della Commissione giudicatrice, è attivata esclusivamente in modalità virtuale sulla piattaforma SATER – stante la “situazione emergenziale coronavirus” e viste le disposizioni normative vigenti in materia nonché in conformità ai disposti della Lettera di Invito.
In ogni caso la correttezza della procedura e, in particolare, la certezza/immodificabilità delle offerte, è garantita dalle modalità di gestione della gara, interamente telematiche.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:
- in data 16 novembre 2020, così come dettagliatamente indicato nel relativo verbale PG. n. 474237/2020, si è svolta la prima seduta pubblica di gara inerente la verifica della documentazione amministrativa presentata dai seguenti 2 operatori economici che hanno presentato offerta entro il termine previsto dalla lettera di invito (ore 10.00 del 16 novembre 2020):

n.
Ragione Sociale
Cod. fiscale/ Partita iva della eligenda mandataria
Comune
Registro di Sistema
Data e ora ricezione
1
RTI OPEN GROUP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S. - C.I.D.A.S. - COOPERATIVA INSERIMENTO DISABILI ASSISTENZA SOLIDARIETA’ - SOC. COOP. A R.L. SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE – I.S. - IN SIGLA C.I.D.A.S., CAMELOT, PERSONE IN MOVIMENTO
IT02410141200
Bologna
PI307174-20
13/11/2020 10:09:28
2
RTI Associazione MondoDonna Onlus - MONDODONNA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
IT04341370379
Bologna
PI308147-20
13/11/2020 16:34:39

- con determinazione dirigenziale P.G. n. 474758/2020 del 17/11/2020 è stata disposta l'ammissione alla gara dei n. 2 concorrenti e nella medesima data - a mezzo SATER - è stata data relativa comunicazione agli operatori economici, ai sensi dell'art. 76 comma 2 bis del D. LGS n. 50/2016;

- con atto P.G. 497026 del 26/11/2020, pubblicato ai sensi di legge, si è proceduto a nominare la Commissione Giudicatrice, composta come sopra indicato;

Tutto ciò premesso, il Presidente della Commissione Giudicatrice procede:
- a sbloccare ciascuna delle "buste virtuali 2 - offerta tecnica" presentate dai n. 2 concorrenti risultati ammessi a detta fase di gara;
- a verificare la conformità della documentazione tecnica presentata rispetto a quanto prescritto al punto G.2) della Lettera di invito, fermo restando che l'esame approfondito di detta documentazione verrà effettuato solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà in una o più successive sedute riservate.

Il Presidente della Commissione Giudicatrice dà atto che per entrambi i concorrenti, le buste "offerte tecniche" presentate contengono tutti gli elaborati richiesti al punto G.2) della Lettera di invito.

Visto quanto sopra, il Presidente della Commissione Giudicatrice dispone l'ammissione dei suddetti n. 2 concorrenti alla successiva fase di gara (valutazione delle offerte tecniche), fermo restando che l'esame approfondito degli elaborati - e quindi l'individuazione di eventuali ulteriori difformità rispetto a quanto prescritto dalla lettera di invito - verrà effettuato solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà in una o più successive sedute riservate.

Alle ore 10.11 del giorno 2 dicembre 2020 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara.
Del che si redige il presente verbale.

La Commissione giudicatrice:
Dott. Chris Tomesani – Presidente
Dott.ssa Monica Pilati
Dott.ssa Lucia Fresa




Documenti allegati - parte integrante



| Home |