Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 444804  /  2018
Data esecutività 29/10/2018
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL QUARTIRE SAVENA, PER IL PERIODO GENNAIO 2019/DICEMBRE 2020 - GARA DIVISA IN 2 LOTTI (CENTRO SPORTIVO F.BARBIERI; CENTRO POLIVALENTE S.PERTINI) - RIPRESA DELLA PRIMA  SEDUTA PUBBLICA DI GARA E CHIUSURA DELLA FASE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS. 50/2016


Testo del verbale

Gara n. 7199973

Lotto 1 – Centro Sportivo "Fabio Barbieri" - CIG 7628098999
Lotto 2 – Centro Polivalente "Sandro Pertini"– CIG 762814720B



il giorno 29 ottobre 2018 alle ore 12:10 in Bologna, presso Comune di Bologna, Piazza Liber Paradisus 10, Torre B, piano 5°, la Dott.ssa Alessandra Biondi, Dirigente dell’U.I. Gare, riprende, presiedendola, la seduta pubblica di gara inerente la procedura di gara in oggetto, seduta iniziata in data 16 ottobre 2018 e in pari data sospesa, , così come dettagliatamente indicato nel verbale di gara PG 425192/2018;

Sono presenti, in qualità di testimoni noti ed idonei Anna Cavallini e Fabio Fazzina dell’U.I. Gare.

Sono inoltre presenti alcuni rappresentanti del concorrente A.S.D. Polisportiva Pontevecchio;
Si dà innanzitutto atto di quanto segue:
- in data 16/10/2018 così come espressamente dettagliato nel sopracitato verbale PG 425192/2018, si è proceduto all’avvio delle operazioni di gara e in particolare all'apertura dei plichi presentati dai 2 operatori economici che, entro i termini previsti dal bando di gara, hanno presentato offerta, e alla verifica della documentazione amministrativa:
- in particolare i 2 operatori economici che hanno presentato offerta per entrambi i lotti di cui trattasi sono risultati i seguenti:

N.
Ragione Sociale
Comune
Prov
1
ASD POLISPORTIVA PONTEVECCHIO
BOLOGNA
BO
2
PROMOTER SPORT SCSD
BOLOGNA
BO

- entrambi i suddetti concorrenti hanno presentato plichi conformi ai disposti del disciplinare di gara e, così come indicato nel suddetto verbale, nell'ambito della documentazione amministrativa da ciascuno prodotta, è stata dichiarata - quali requisiti di capacità tecnica e professionale richiesti dal disciplinare di gara - l'esecuzione di servizi svolti per il Comune di Bologna Quartiere Savena (concorrente ASD Polisportiva Pontevecchio) e per il Comune di Bologna Quartiere San Donato-San Vitale (concorrente Promoter Sport SCSD);
- così' come risulta dal suddetto verbale, la 1° seduta pubblica di gara è stata quindi sospesa al fine di poter verificare d'ufficio la sussistenza dei suddetti requisiti di capacità tecnica e professionale;

Dato atto:
- che si è proceduto a richiedere ai Direttori dei Quartieri interessati la verifica dei requisiti dichiarati da entrambi i concorrenti;
- che come risulta da documentazione agli atti dell'ufficio entrambi i Direttori hanno confermato la sussistenza dei requisiti dichiarati dai concorrenti;

Pertanto, visto tutto quanto sopra e visto tutto quanto indicato nel precedente verbale di gara PG 425192/2018 del 16/10/2018, l’Autorità di gara relativamente alla gara per l’affidamento del Servizio di gestione degli impianti sportivi del Quartire Savena, per il periodo gennaio 2019/dicembre 2020 - gara divisa in 2 lotti e precisamente: Lotto 1 Centro Sportivo F. Barbieri: CIG 7628098999; Lotto 2: Centro Polivalente S.Pertini: CIG 762814720B

dichiara che
avendo presentato una documentazione che risulta regolare e conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara ed alla vigente normativa, sono ammessi alla procedura di cui trattasi entrambi gli operatori economici offerenti e precisamente:
N.
Ragione Sociale
Comune
Prov
1
ASD POLISPORTIVA PONTEVECCHIO
BOLOGNA
BO
2
PROMOTER SPORT SCSD
BOLOGNA
BO


Si dà, inoltre, atto che:
- il presente verbale costituisce “Provvedimento di ammissione” dei rispettivi concorrenti e come tale sarà pubblicato in applicazione dei disposti di cui all’art. 29 del D.Lgs. 50/2016 nonché comunicato a tutti i concorrenti ai sensi di quanto disposto dall’art. 76 D.Lgs. 50/2016;
- le buste sigillate inerenti le offerte tecniche (di entrambi i lotti) presentate da entrambi i concorrenti vengono consegnate al Presidente della Commissione Giudicatrice che, non appena terminata la presente seduta pubblica procederà in seduta pubblica alla loro apertura, così come risulterà da apposito specifico successivo verbale della Commissione stessa;
- le buste sigillate inerenti le offerte economiche (del lotto 1, in quanto unico lotto da aggiudicarsi sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo) presentate da entrambi i concorrenti saranno conservate, sigillate, nell’armadio blindato della U.I. Gare fino al momento, per i soli concorrenti ammessi, della loro apertura.

Alle ore 12:15 di oggi 29 ottobre 2018 la presente seduta pubblica di gara viene conclusa.

Il presente provvedimento verrà pubblicato sul sito dell’Amministrazione dalla giornata odierna.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

I testimoni

Anna Cavallini
________________

Fabio Fazzina
________________



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante



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