Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 423500  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 193 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  161  /  2020
Data esecutività 20/10/2020
Data pubblicazione 20/ott/2020
Unità di riferimento Quartiere Navile
Oggetto VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DEGLI ARTT. 179, COMMA 3 E 183, COMMA 15 DELD.LGS. 50/2016 INERENTE IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PALESTRA “ATC BOLOGNA" SITA IN BOLOGNA VIA SALICETO 1 PER UN PERIODO DI 15 ANNI - CIG: 8381664FED - SECONDA SEDUTA PUBBLICA: APERTURA OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

Il giorno 20 ottobre 2020 alle ore 10:07 ha inizio la seduta pubblica di apertura dell’offerta tecnica presentata dal concorrente risultato ammesso alla gara in oggetto. La seduta è attivata in modalità virtuale sulla piattaforma Sater.
Stante la situazione "emergenziale coronavirus" e viste le disposizioni normative vigenti in materia, di intesa tra tutti i componenti della Commissione giudicatrice (nominata con atto P.G. n. 400353/2020 del 08/10/2020), alla seduta, svolta da remoto, è presente esclusivamente il Presidente della Commissione medesima, dott.ssa Pierina Martinelli, che la presiede, assistita da remoto da Anna Cavallini e Nausicaa Boato, entrambe della U.I. Appalti e Contratti.
In ogni caso, la correttezza della procedura e, in particolare, la certezza/immodificabilità delle offerte, è garantita dalle modalità di gestione della gara, interamente telematiche.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:

- in data 23 settembre 2020, così come dettagliatamente indicato nel verbale di gara PG. n. 376106/2020, è iniziata la prima seduta pubblica di gara (sospesa per richiesta di integrazione/regolarizzazione della documentazione amministrativa presentata) inerente la verifica della documentazione amministrativa presentata dal soggetto promotore, che ha presentato offerta entro il termine previsto dal disciplinare di gara (ore 12.00 del 22 settembre 2020), e precisamente:
Ragione Sociale
C.F./P.IVA
Comune
Registro di Sistema
Data ricezione
RTI AICS COMITATO PROVINCIALE DI BOLOGNA - Gioca ASD - FUTURO ANTERIORE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - UISP COMITATO TERRITORIALE DI BOLOGNA APS
80096030376/ IT02032301208
Bologna
PI256596-20
22/09/2020 11.19

- in data 06/10/2020, come risulta dal relativo verbale PG n. 396816/2020 – costituente provvedimento di ammissione del concorrente e, come tale, comunicato in pari data ai sensi dell’art. 76, comma 2-bis del D.Lgs. 50/2016 -, si è conclusa la suddetta prima seduta pubblica di gara inerente la verifica della documentazione amministrativa ed è stata disposta l’ammissione dell’operatore economico concorrente e precisamente:
Ragione Sociale
C.F./P.IVA
Comune
Registro di Sistema
Data ricezione
RTI AICS COMITATO PROVINCIALE DI BOLOGNA - Gioca ASD - FUTURO ANTERIORE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - UISP COMITATO TERRITORIALE DI BOLOGNA APS
80096030376/ IT02032301208
Bologna
PI256596-20
22/09/2020 11.19

- in data 08 ottobre 2020, con il sopracitato atto PG. n. 400353/2020, si è proceduto a nominare la Commissione Giudicatrice, così formata:
Componenti della Commissione Giudicatrice:
* Dott.ssa Pierina Martinelli, Direttore del Settore Attività Produttive e Commercio, in qualità di Presidente;
* Paolo Ricci, del Settore Sport;
* Brunella Bordini, del Quartiere Santo Stefano.
Le funzioni di segretario della commissione verranno svolte da uno dei componenti della Commissione Giudicatrice stessa;

Tutto cio' premesso, si procede quindi:
- a sbloccare la busta tecnica presentata - a mezzo SATER – dal concorrente risultato ammesso a detta fase di gara;
- a verificare la conformità della busta tecnica presentata rispetto a quanto prescritto al punto 16) del Disciplinare di gara, fermo restando che l'esame approfondito degli elaborati contenuti nella busta verrà effettuato solo in sede di valutazione dell’offerta stessa e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà durante la/e successiva/e seduta/e riservata/e.

Il Presidente della Commissione Giudicatrice dà pertanto atto di quanto segue:
- la busta tecnica presentata dal concorrente ammesso contiene documentazione conforme a quanto richiesto dal disciplinare di gara.

Visto quanto sopra, il Presidente della Commissione Giudicatrice dispone:
- l'ammissione alla successiva fase di gara (valutazione delle offerte tecniche) del concorrente, fermo restando che l'esame approfondito degli elaborati contenuti nella busta - e quindi l'individuazione di eventuali irregolarità/difformità rispetto a quanto prescritto dal Disciplinare di gara - verrà effettuato solo in sede di valutazione dell’offerta stessa e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà durante la/e successiva/e seduta/e riservata/e.

Alle ore 10:28 del giorno 20 ottobre 2020 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara.

Del che si redige il presente verbale.
Il Presidente della Commissione giudicatrice:
Dott.ssa Pierina Martinelli




Documenti allegati - parte integrante



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