Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 39672  /  2019
Data esecutività 25/01/2019
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE/GATTILE INTERCOMUNALE DI BOLOGNA E CASTELMAGGIORE E RELATIVI SERVIZI VETERINARI. SEDUTA PUBBLICA DI ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI ALLA OFFERTA TECNICA E APERTURA DELL'OFFERTA ECONOMICA PER IL LOTTO 2 (DIREZIONE VETERINARIA)


Testo del verbale

Il giorno 25 gennaio 2019 alle ore 9.15 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, è convocata la seduta pubblica relativa alla procedura aperta di cui all'oggetto, effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di IntercentER, avviata con determinazione a contrarre P.G. n. 457550/2018, per la registrazione a sistema dei coefficienti assegnati dalla commissione all'offerta tecnica e per l'apertura dell'offerta economica che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice. La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 18206/2019. Presiede la gara il Presidente della commissione, dott. Berardino Cocchianella, alla presenza dei componenti, Dott. Arnaldo Melloni e Dott.ssa Olivia Melloni.
Svolge le funzioni di segretario verbalizzante Maria Gabriella Ramazza, funzionario della U.I. Gare.

Per la seduta viene attivata la modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER.

Il Presidente della commissione riporta le valutazioni della commissione per l'unico concorrente in gara, Ambulatorio GESE di Manuela Pigato, come di seguito specificato:

Criterio 1 Struttura organizzativa: giudizio ottimo, con coefficiente 0,90
Criterio 2 Servizi veterinari: giudizio ottimo, con coefficiente 0,93
Criterio 3 Procedure previste: giudizio buono, con coefficiente 0,70
Criterio 4 Rendicontazione sanitaria: giudizio buono, con coefficiente 0,75
Criterio 5 Elementi migliorativi: giudizio ottimo, con coefficiente 0,80

Il sistema provvede quindi al calcolo dei punteggi, sulla base dei punteggi massimi attribuibili ad ogni singolo criterio: il punteggio ottenuto risulta quindi essere di 68,40.

Il Presidente della commissione dà atto che il concorrente raggiunge la soglia di sbarramento, prevista in 50 punti da ottenersi prima della riparametrazione.

Il sistema provvede quindi alla riparametrazione, così come indicato nel disciplinare di gara, al termine della quale il punteggio per l'offerta tecnica risulta essere di 80 punti.

Il Presidente della commissione procede quindi all'apertura dell'offerta economica, dando lettura del contenuto:

ribasso offerto: 0,10%

Il punteggio assegnato automaticamente dal sistema all'offerta economica è di 20 punti. Pertanto il punteggio complessivo risultante dalla somma dell'offerta tecnica ed economica è pari a 100 punti.
Il sistema segnala che l'offerta risulta "sospetta anomala". Si procederà pertanto con la verifica di congruità nelle modalità e tempi previsti dal disciplinare di gara.

Alle ore 9.49 si chiude la seduta virtuale.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.



La Commissione giudicatrice:

Presidente Dott. Berardino Cocchianella

F.to Componente Dott. Arnaldo Melloni

F.to Componente Dott.ssa Olivia Melloni

Il segretario verbalizzante:

F.to Maria Gabriella Ramazza




F.to  
Il Presidente della Commissione
Berardino Cocchianella




Documenti allegati - parte integrante



| Home |