Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 383220  /  2017
Data esecutività 23/10/2017
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA PER L'ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI PANE FRESCO PER I NIDI D'INFANZIA PER IL PERIODO 01/01/2018-31/07/2019. APERTURA DELL'OFFERTA ECONOMICA


Testo del verbale

Il giorno 23/10/2017 alle ore 12:00 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, piano 5 in sala aperta al pubblico è convocata la seduta pubblica di gara per la comunicazione dell'esito della valutazione dell'offerta tecnica e l’apertura del plico contenente l'offerta economica (prelevato dall’armadio blindato situato presso la cassa economale della U.I. Gare ove si trovava custodita). E' presente la commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di Dott.ssa Anita Guidazzi, Presidente, Dott.ssa Maura Serra e Dott.ssa Maria Grazia Besoli, membri esperti.
È presente l’Autorità di gara, dott.ssa Alessandra Biondi.

Il Presidente della commissione giudicatrice dà inizio alle operazioni di gara innanzitutto comunicando che, come risulta dal verbale P.G. n. 371329/2017 relativo alla seconda seduta pubblica di gara tenutasi il giorno 13/10/2017, è stato ammesso all'esame dell'offerta tecnica l'unico concorrente, il costituendo RTI fra Calamelli Otello e C. s.n.c. (mandataria), F.lli Romano s.n.c., Venturoli Daniele, Romano Vincenzo e. C. s.n.c., Bai Luciano e C. s.n.c., Panificio Massarenti s.n.c., Tosi Romano e C. s.n.c., Giardini e Mastellini s.n.c.

Successivamente la commissione si è riunita per l'esame dell'offerta tecnica in seduta riservata tenutasi lo stesso giorno, 13/10/2017 come da relativo verbale.

L'Autorità di gara dà lettura dei punteggi attribuiti dalla commissione e risultanti dal relativo verbale della seduta riservata:

CRITERIO 1 - Valutazione del prodotto offerto: punti 15
CRITERIO 2 - Modalità di organizzazione della fornitura: punti 33,33

L'offerta del concorrente, sommando i punteggi ottenuti sui 2 criteri di valutazione, ottiene il punteggio di 48,33 punti.

Per effetto della riparametrazione prevista dal disciplinare di gara il concorrente ottiene per l'offerta tecnica il punteggio definitivo di 70 punti.

Si procede quindi all'apertura dell'offerta economica dando lettura del contenuto:
Prezzo unitario netto al kg per il pane formato crocetta: Euro 5,87
Prezzo unitario netto al kg per il pane formato panino: Euro 4,45
Valore complessivo netto dell'offerta economica: Euro 131.499,98

Il concorrente ottiene quindi per l'offerta economica il punteggio di 30 punti.

L'Autorità di gara dà atto che l'offerta è soggetta a verifica automatica di congruità ai sensi dell'art. 97 comma 3 del d. lgs. n. 50/2016, pertanto si procederà alla verifica di congruità e successivamente all'aggiudicazione, con apposito atto, subordinatamente all'accertamento del possesso dei requisiti tecnico/organizzativi richiesti dal disciplinare di gara e dichiarati in sede di gara.
Dell'aggiudicazione sarà poi data comunicazione ai sensi e nei termini dell'art. 76 co.5 del D.Lgs n. 50/2016.

Il Presidente della commissione dichiara chiusa la seduta pubblica alle ore 12:10

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.



La Commissione giudicatrice:

F.to Dott.ssa Anita Guidazzi

F.to Dott.ssa Maura Serra

F.to Dott.ssa Maria Grazia Besoli



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante



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