Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 366567  /  2017
Data esecutività 10/10/2017
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, BIGLIETTERIA, BOOKSHOP, SORVEGLIANZA E CUSTODIA E DEI SERVIZI EDUCATIVI E DI MEDIAZIONE CULTURALE PER L'ISTITUZIONE BOLOGNA MUSEI SUDDIVISA IN DUE LOTTI. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE BUSTE B "OFFERTA TECNICA"


Testo del verbale

Il giorno 10/10/2017 alle ore 14:00 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, piano 5 in sala aperta al pubblico è convocata la seduta pubblica di gara per l’apertura dei plichi contenenti le offerte tecniche (prelevati dall’armadio blindato situato presso la cassa economale della U.I. Gare ove si trovava custodita) che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti. La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 352084/2017. Sono presenti la commissione, nelle persone del Dott. Pierangelo Bellettini, presidente, dott. Lorenzo Baldi e Dott.ssa Paola Giovetti, esperti interni. e l’Autorità di gara, dott.ssa Alessandra Biondi.

Sono presenti rappresentanti delle ditte concorrenti.

Il presidente della commissione apre la busta “Offerta Tecnica” del concorrente DIDASKO COOP. SOC, che partecipa alla gara per il lotto 1, e la Commissione verifica che l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Si procede analogamente aprendo la busta del concorrente costituendo R.T.I. fra CON.SERVICE S.p.a. (mandataria), SOC. COOP. CULTURE (mandante) e OPEN GROUP SOC. COOP. SOCIALE ONLUS (mandante), che partecipa per il lotto 1, e la commissione verifica che anche in questo caso l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Viene poi aperta la busta del concorrente costituendo R.T.I. fra BEST UNION COMPANY S.p.a. (mandataria), VERONA 83 s.c.r.l. e CIS COOP. ITALIANA SERVIZI s.r.l. (mandanti), che partecipa per il lotto 1, e la commissione verifica che anche in questo caso l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Il presidente della commissione prosegue con l'apertura della busta del concorrente costituendo R.T.I. fra LA COLLINA soc. coop. sociale ONLUS,(mandataria) e ARTEVENTI soc. coop. (mandante), che partecipa per il lotto 1: anche in questo caso l'offerta tecnica si presenta conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Si procede poi con l'apertura della busta presentata dal concorrente ITINERA PROGETTI E RICERCHE s.c.r.l, il quale partecipa per il lotto 1, e la Commissione verifica che l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Viene quindi aperta la busta del concorrente AGORASOPHIA EDUTAINMENT S.p.a., anch'esso partecipante per il lotto 1, e la commissione verifica che anche in questo caso l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Il presidente della commissione apre la busta “Offerta Tecnica” del concorrente costituendo R.T.I. fra COOPERATIVA SOCIOCULTURALE coop. soc. ONLUS (mandataria) e AR/S ARCHEOSISTEMI S.C. (mandante), che partecipa alla gara per entrambi i lotti; la Commissione verifica che la busta contiene entrambe le offerte, e che esse si presentano conformi alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Anche il concorrente LE MACCHINE CELIBI soc. coop. partecipa alla gara per entrambi i lotti: la commissione prende atto che sono state presentate due buste B, una per ciascun lotto. Vengono aperte entrambe, e la commissione verifica che le offerte tecniche in esse contenute si presentano conformi alle prescrizioni del disciplinare di gara.


Si apre infine la busta “Offerta Tecnica” del concorrente costituendo R.T.I. fra SENZATITOLO s.r.l. (mandataria), ASTER s.r.l. (mandante) e TECNOSCIENZA s.r.l. (mandante), che partecipa per il solo lotto 2, e la Commissione verifica che l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.


Le offerte tecniche vengono trattenute dalla Commissione giudicatrice la quale procederà al loro esame in sedute riservate.

Alle ore 14:30 si dichiara conclusa la seduta di gara.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.


La Commissione giudicatrice:

F.to Dott. Pierangelo Bellettini

F.to Dott. Lorenzo Balbi

F.to Dott.ssa Paola Giovetti



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante



| Home |