Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 34265  /  2019
Data esecutività 23/01/2019
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE/GATTILE INTERCOMUNALE DI BOLOGNA E CASTELMAGGIORE E RELATIVI SERVIZI VETERINARI SUDDIVISO IN DUE LOTTI (LOTTO 1 - GESTIONE DEL CANILE/GATTILE E LOTTO 2 -  CURE VETERINARIE E DIREZIONE VETERINARIA). SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

Il giorno 23 gennaio 2019 alle ore 09:48 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, è convocata la seduta pubblica relativa alla procedura aperta di cui all'oggetto, effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di IntercentER, avviata con determinazione a contrarre P.G. n. 457550/2018, per l’apertura delle offerte tecniche che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti. La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 18206/2019. Presiede la gara il Presidente della commissione, dott. Berardino Cocchianella, alla presenza dei componenti, Dott. Arnaldo Melloni e Dott.ssa Olivia Melloni.
Svolge le funzioni di segretario verbalizzante Maria Gabriella Ramazza, funzionario della U.I. Gare.

Per la seduta viene attivata la modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER.

Premesso che, come risulta dal verbale P.G. N. 530520/2018 relativo alla prima seduta di gara per l'apertura delle buste amministrative, entro le ore 12:00 del 20/12/2018, termine fissato per la presentazione delle offerte, risultano collocate 3 offerte, presentate dai seguenti concorrenti:

CALEIDOS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS (Lotto 1)
Ambulatorio GESE di Manuela Pigato (Lotto 2)
TDB SRL SEMPLIFICATA (Lotto1)

A seguito dell'apertura delle buste amministrative, tutti i suddetti concorrenti sono stati ammessi alle successive fasi di gara.

Si procede quindi, nella presente seduta, con l'apertura delle buste tecniche dei tre concorrenti, verificando che risultano tutte conformi alle prescrizioni contenute nella documentazione di gara.

Le offerte tecniche inserite a sistema vengono stampate e consegnate alla commissione che procederà, in successiva seduta riservata, al loro esame e valutazione.

Alle ore 10.16 si dichiara conclusa la seduta di gara.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.



La Commissione giudicatrice:

Presidente Dott. Berardino Cocchianella

F.to Componente Dott. Arnaldo Melloni

F.to Componente Dott.ssa Olivia Melloni

Il segretario verbalizzante:

F.to Maria Gabriella Ramazza



F.to  
Il Presidente della Commissione
Berardino Cocchianella




Documenti allegati - parte integrante



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