Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 330247  /  2019
Data esecutività 17/07/2019
Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti Opere Pubbliche - UI Appalti e Contratti
Oggetto VERBALE DI GARA PER LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SEGUENTE SERVIZIO: PROGETTAZIONE  DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE INERENTE LA COSTRUZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO PER LA SCUOLA DELLINFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA TEMPESTA - CIG: 7913718EAC - SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA: APERTURA OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

COD. INT 6050
CUP F39F18000380004
CIG 7913718EAC

Il giorno 17 luglio 2019 alle ore 12.16 in Bologna nella sede del Comune di Bologna di Piazza Liber Paradisus 10_ Torre B_ Piano 5°, la Commissione Giudicatrice nominata con atto P.G. 301551/2019 del 28/06/2019 (composta da: Fabio Andreon - Direttore del Settore Manutenzione, in qualità di Presidente; Arch. Giulio cosentino - Funzionario del Settore Manutenzione; Ing. Francesco Chiesa - Funzionario del Settore Manutenzione) procede, relativamente alla gara in oggetto, alla seduta pubblica (attivata anche in modalità virtuale attraverso la piattaforma Sater) inerente l'apertura delle offerte tecniche presentate dai concorrenti risultati ammessi a tale fase di gara.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:

- in data 13 giugno 2019, così come dettagliatamente indicato nel relativo verbale P.G. 277416/2019, hanno avuto inizio le operazioni relative alla prima seduta pubblica di gara, inerente la verifica della documentazione amministrativa presentata dai n. 2 concorrenti partecipanti alla gara di cui trattasi e precisamente:

N.
Ragione Sociale
Codice Fiscale/ Partita IVA
Comune
1
RTI ARC.LAB STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA -
STUDIO TASSINARI E ASSOCIATI
01252360399
RAVENNA
2
STUDIO DOTT. ING. GIANLUCA MORSELLI
MRSGLC49R05A944C / IT03290350374
BOLOGNA

- così come espressamente indicato nel verbale PG 290035/2019 del 21/06/2019 (inerente la ripresa e la conclusione della prima seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa), a seguito dell'attivazione del soccorso istruttorio la documentazione complessivamente presentata dai n. 2 concorrenti è risultata completa, regolare e conforme alle prescrizioni della lettera di invito ed alla vigente normativa;

- con determina PG 294304/2019 del 25/06/2019 è stata pertanto disposta l'ammissione alla gara di entrambi i concorrenti e nella medesima data - a mezzo SATER - ne è stata data relativa comunicazione agli operatori economici, ai sensi dell'art. 76 comma 2 bis del D. LGS n. 50/2016;

- in data 28/06/2019, con atto P.G. n. 301551/2019, pubblicato ai sensi di legge, si è proceduto a nominare la Commissione Giudicatrice, composta come sopra indicato e nell'ambito della quale le funzioni di segretario saranno svolte dall'Ing. Eleonora Mandes, del settore Manutenzione;

Tutto cio' premesso, il Presidente della Commissione Giudicatrice procede:
- a sbloccare ciascuna delle "buste virtuali 2 - offerta tecnica" presentate dai n. 2 concorrenti risultati ammessi a detta fase di gara;
- a verificare la conformità della documentazione tecnica presentata rispetto a quanto prescritto al punto G.2) della lettera di invito, fermo restando che l'esame approfondito di detta documentazione verrà effettuato solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà in una o più successive sedute riservate;

Il Presidente della Commissione Giudicatrice dà pertanto atto di quanto segue:
- le buste "offerte tecniche" presentate dai n. 2 concorrenti ammessi contengono documentazione conforme a quanto richiesto dalla lettera di invito;

Visto quanto sopra, il Presidente della Commissione Giudicatrice dispone:
- l'ammissione dei n. 2 concorrenti alla successiva fase di gara (valutazione delle offerte tecniche), fermo restando che l'esame approfondito di detta documentazione - e quindi l'individuazione di eventuali difformità rispetto a quanto prescritto dalla lettera di invito - verrà effettuato solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà in una o più successive sedute riservate.

Alle ore 12.34 di oggi 17 luglio 2019 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara, effettuata anche in modalità virtuale tramite Sater.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

La Commissione giudicatrice:

F.to Ing. Fabio Andreon - Presidente

F.to Arch. Giulio Cosentino

F.to Ing. Francesco Chiesa



F.to  
Il Presidente della Commissione Giudicatrice
Fabio Andreon




Documenti allegati - parte integrante



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