Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 191951  /  2021
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 85 / 2021
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  76  /  2021
Data esecutività 27/04/2021
Data pubblicazione 27/apr/2021
Unità di riferimento Quartiere San Donato - San Vitale
Oggetto PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, PRESIDIO E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "GIORGIO FASSA" SITO A BOLOGNA IN VIA BERTINI 9/2. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE.


Testo del verbale

Il giorno 23 aprile 2021, alle ore 09:08, presso la sede del Comune di Bologna – Quartiere San Donato-San Vitale – Piazza Spadolini, 7, la Presidente della Commissione giudicatrice nominata con determinazione dirigenziale PG. n. 179090/2021 Dott.ssa Katiuscia Garifo, dichiara aperta la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche pervenute nell'ambito della procedura di gara di cui all'oggetto, alla presenza degli altri componenti della suddetta Commissione (Nicola Antoni e Brunella Bordini).

La seduta si svolge nella piattaforma telematica denominata SATER, nella quale viene aperta la seduta virtuale.
La Presidente della Commissione procede, pertanto, alla verifica della presenza dell’offerta tecnica del concorrente "POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SAN DONATO CALCIO A.S.D. " ed alla successiva apertura della stessa, al fine di verificarne la conformità rispetto alle prescrizioni della documentazione di gara.
Non essendo presenti, nella busta tecnica, elementi attinenti all'offerta economica, la documentazione relativa all’offerta tecnica viene scaricata dal sistema SATER e messa a disposizione dei commissari per la successiva valutazione, alla quale si procederà in una o più sedute riservate.
La seduta pubblica è dichiarata chiusa alle ore 9:38 e la Commissione prosegue le attività in seduta riservata.


Alle ore 10:33 la Presidente della Commissione giudicatrice Dott.ssa Katiuscia Garifo dichiara aperta la seduta pubblica di comunicazione dell'esito della valutazione dell’offerta tecnica e successiva apertura della busta economica, alla presenza degli altri componenti della suddetta Commissione ( Nicola Antoni e Brunella Bordini).

La Commissione comunica i punteggi riportati dai concorrenti relativamente alla valutazione dell’offerta tecnica tenutasi nella seduta riservata

Concorrente
Criterio A.01
Criterio A.02
Criterio A.03
Criterio A.04
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SAN DONATO CALCIO A.S.D
42,5
6
8
5,5

Il concorrente ha superato la soglia di sbarramento prevista al criterio A.01 pari a punti 30, pertanto la Commissione comunica i punteggi ad esito della prima riparametrazione:

Concorrente
Criterio A.01
Criterio A.02
Criterio A.03
Criterio A.04
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SAN DONATO CALCIO A.S.D
Punteggio 42,5

Punteggio riparametrato 50
Punteggio 6

Punteggio riparametrato 10
Punteggio 8

Punteggio riparametrato 10
Punteggio 5,5

Punteggio riparametrato 10

TOTALE PARZIALE RIPARAMETRATO POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SAN DONATO CALCIO A.S.D.: 80

Successivamente, la Commissione giudicatrice procede all'apertura della busta economica ed alla lettura dell’importo offerto, che è il seguente:

POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SAN DONATO CALCIO A.S.D.: € 15.547,97 (IVA esclusa)

Il sistema SATER attribuisce il punteggio alle offerte economiche, mediante la formula prevista dal disciplinare di gara.

L'operatore economico POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SAN DONATO CALCIO A.S.D. risulta quindi aggiudicatario proposto

All’aggiudicazione si procederà con apposito successivo atto del RUP, Dott.ssa Anita Guidazzi ex art. 33, co.1 del D. Lgs. n. 50/2016.

.
Viene dichiarata chiusa la seduta alle ore 10:56, del che si redige il presente verbale che viene letto,
approvato e sottoscritto.
La Commissione Giudicatrice:
Katiuscia Garifo - Presidente
Nicola Antoni - Membro esperto
Brunella Bordini - Membro esperto




Documenti allegati - parte integrante



| Home |