Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 179235  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 85 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  81  /  2020
Data esecutività 08/05/2020
Data pubblicazione May 8, 2020
Unità di riferimento Area Sicurezza Urbana Integrata
Oggetto PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PRELIEVO E CUSTODIA DEI VEICOLI COINVOLTI IN INCIDENTI STRADALI. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA BUSTE AMMINISTRATIVE E SUCCESSIVA APERTURA BUSTE ECONOMICHE. CIG: 822534596A,


Testo del verbale

Il giorno 08/05/2020, alle ore 9:00, il Responsabile Unico del Procedimento Dott. Romano Mignani dichiara aperta la seduta pubblica di apertura delle buste amministrative della procedura d'appalto in oggetto, indetta con determinazione dirigenziale PG. n. 99363/2020, alla presenza dei collaboratori dell'Area Sicurezza Urbana Integrata - Corpo di Polizia Locale Sara Moretti e Francesca Santi.

La presente procedura di gara viene esperita all'interno della piattaforma telematica SATER, cosi come previsto dal disciplinare di gara.

Il Rup prende atto che, entro il termine di scadenza previsto dal bando, è pervenuta a sistema n. 1 offerta da parte del seguente operatore economico:
  • CENTRO DELL'AUTO DI SABINO GROSSI;

Il Rup procede, quindi, all'apertura della busta amministrativa relativa all'unico offerente partecipante, al fine di verificare la regolarità e la correttezza del contenuto.

Nella parte IV, Sez. A, del DGUE l'offerente ha dichiarato di non essere iscritto ad alcun registro commerciale, requisito richiesto ai sensi del punto 7.1 del Disciplinare di gara. Il Rup prende atto che si tratta di un mero errore materiale in quanto, mediante visura camerale (allegata agli atti), è stato possibile verificare d'ufficio il possesso di tale requisito.

Il Rup, inoltre, prende atto che l'offerente non intende avvalersi dell'istituto del subappalto.

La documentazione presentata risulta completa e conforme a quanto richiesto dal disciplinare di gara, pertanto il Rup dichiara l'offerente ammesso alla successiva verifica dell'offerta economica.

Alle ore 09:45 il Rup procede all'apertura della busta economica del suddetto operatore, mediante apposita funzionalità della piattaforma SATER, con il seguente esito:
  • ribasso offerto 6%;

Il presente verbale costituisce, altresì, provvedimento di ammissione, e sarà reso noto al concorrente ai sensi di quanto disposto dall'art. 76 comma 2-bis del D. lgs. n. 50/2016 e mediante pubblicazione nel profilo del committente.

Il Rup dichiara chiusa la seduta alle ore 10:00, del che si redige il presente verbale.
IL RUP
Dott. Romano Mignani




Documenti allegati - parte integrante



| Home |