Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 118155  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 70 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  65  /  2020
Data esecutività 18/03/2020
Data pubblicazione 18/mar/2020
Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti Opere Pubbliche - UI Appalti e Contratti
Oggetto VERBALE DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SEGUENTI LAVORI: "PROGETTI SPECIALI DI RIQUALIFICAZIONE ASSI STRADALI E MANUFATTI: VIA ANDREA COSTA" - CIG: 8107991DD3 - SECONDA SEDUTA PUBBLICA: APERTURA OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

COD. INT.: 6163
COD. CUP: F37H19000660004
COD. CIG: 8107991DD3



Il giorno 18 marzo 2020 alle ore 12:00 in Bologna, ha inizio la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche presentate dai concorrenti risultati ammessi alla gara in oggetto. La seduta è attivata in modalità virtuale sulla piattaforma Sater.
Stante la situazione "emergenziale coronavirus" e viste le disposizioni normative vigenti in materia, di intesa tra tutti i componenti della Commissione giudicatrice (nominata con atto P.G. n. 102111/2020 del 6/03/2020), alla seduta, svolta da remoto, è presente esclusivamente il Presidente della Commissione medesima, Dott. Roberto Diolaiti, che la presiede, assistito telefonicamente da Anna Cavallini della U.I. Appalti e Contratti.
In ogni caso la correttezza della procedura e, in particolare, la certezza/immodificabilità delle offerte, è garantita dalle modalità di gestione della gara, interamente telematiche.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:

- in data 3 febbraio 2020, così come dettagliatamente indicato nel relativo verbale PG. n. 52011/2020, si è svolta la prima seduta pubblica di gara, inerente la verifica della documentazione amministrativa presentata dai seguenti n. 7 concorrenti che hanno presentato offerta entro il termine previsto dal bando di gara (ore 12.00 del 30 gennaio 2020):

N. Prog.
Ragione Sociale
Codice Fiscale
Partita IVA
Comune
Registro di Sistema
1
LO MONACO COSTRUZIONI srl
03965660826
IT03965660826
Casteldaccia (PA)
PI026197-20
2
FRANTOIO FONDOVALLE srl
00279260368
IT00279260368
Montese (MO)
PI026635-20
3
S.A.S.I.S.I.- sas di Galletti Ing Stefano e C.
00581920378
IT00516851201
Ozzano dell'Emilia(BO)
PI026834-20
4
COOPERATIVA INTERSETTORIALE MONTANA DISASSOLEONE coop a r.l. (in sigla"C.I.M.S.")
00764990370
IT00522741206
Borgo Tossignano(BO)
PI027466-20
5
NEW GROUP INFRASTRUTTURE srl
10586060013
IT10586060013
Nichelino (TO)
PI027595-20
6
RETE COSTRUTTORI BOLOGNA
03624881201
IT03624881201
Calderara di Reno (BO)
PI028093-20
7
MEDIL srl
03390911208
IT03390911208
Bologna (BO)
PI028264-20

- con determina P.G. N. 52333/2020 del 4/02/2020 è stata disposta l'ammissione alla gara dei suddetti n. 7 concorrenti;

- con atto P.G. n. 102111/2020 del 6/03/2020 si è proceduto a nominare la Commissione Giudicatrice, così composta:
Dott. Roberto Diolaiti Direttore del Settore Ambiente e Verde in qualità Presidente;
Geom. Francesco Garofano Funzionario del Settore Mobilità Sostenibile Infrastrutture;
Geom. Andrea Sovrani Funzionario del Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture.

Tutto cio' premesso, si procede:
- a sbloccare ciascuna delle "buste virtuali 2 - offerta tecnica" presentate dai n. 7 concorrenti risultati ammessi a detta fase di gara;
- a verificare la conformità della documentazione tecnica presentata rispetto a quanto prescritto al punto G.2) del bando di gara, fermo restando che l'esame approfondito di detta documentazione verrà effettuato solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà in una o più successive sedute riservate;

Si dà pertanto atto di quanto segue:
- le buste "offerte tecniche" presentate dai n. 7 concorrenti ammessi contengono documentazione conforme a quanto richiesto dal bando di gara.

Visto quanto sopra, il Presidente della Commissione Giudicatrice dispone:
- l'ammissione di tutti i suddetti n. 7 concorrenti alla successiva fase di gara (valutazione delle offerte tecniche), fermo restando che l'esame approfondito di detta documentazione - e quindi l'individuazione di eventuali difformità rispetto a quanto prescritto dal bando di gara - verrà effettuato solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà in una o più successive sedute riservate.

Alle ore 12:08 del giorno 18 marzo 2020 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara.

Del che si redige il presente verbale.

Il Presidente della Commissione giudicatrice: dott. Roberto Diolaiti




Documenti allegati - parte integrante



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