Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 231860  /  2019
Data esecutività 20/05/2019
Unità di riferimento Area Welfare e Promozione del benessere della comunità
Oggetto VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELL'ECONOMIA FAMILIARE - MONEY TUTORING  - CIG: ZC427FACCB - AVVIO PROCEDURE DI GARA E SOSPENSIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA


Testo del verbale

Smart cig ZC427FACCB

CUP_F31H18000130001


Il giorno 20 maggio 2019 alle ore 09:20 in Bologna, presso Comune di Bologna, Piazza Liber Paradisus 6, Torre C, piano 2°, la Dott.ssa Maria Adele Mimmi, Capo Area Welfare e Promozione del benessere della comunità, presiede, in qualità di Autorità di Gara, la seduta pubblica attivata anche in modalità virtuale attraverso la piattaforma Sater (Sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna), inerente la gara d'appalto in oggetto indetta in esecuzione della determinazione dirigenziale P.G. n. 149569/2019 , alla presenza di Patrizia Di Pasquale e Elisa Russello dipendenti dell'Area Welfare e Promozione del benessere della comunità, testimoni noti ed idonei.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:
- con determinazione dirigenziale PG 149569/2019 del 02/04/2019 si è proceduto all'avvio della procedura per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione dell'economia familiare - money tutoring rivolto a persone e famiglie in carico ai servizi sociali con fragilità economiche e sociali per un periodo di mesi 7 decorrenti presumibilmente dal 01/06/2019 fino al 31/12/2019, mediante procedura negoziata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base dei soli aspetti qualitativi ai sensi dell'art. 95 comma 2 e comma 7 del D.Lgs. 50/2016, con la consultazione di tre operatori economici sulla base di elenchi di operatori economici con stato iscrizione attiva sulla piattaforma telematica denominata Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER);
- è stata inviata la lettera di invito ai tramite la piattaforma Sater ai seguenti operatori economici;


Ragione Sociale
Codice Fiscale
Partita IVA
COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA' DOLCE - SOCIETA' COOPERATIVA
03772490375
IT03772490375
LA PICCOLA CAROVANA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE02363141207IT02363141207
OPEN GROUP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE onlus02410141200IT02410141200

Visto quanto sopra, l'Autorità di Gara dà inizio alle operazioni di gara innanzitutto dando atto che entro le ore 12:00 del 17/05/2019, termine fissato per la presentazione delle offerte, risulta collocata 1 sola offerta, presentata dal seguente operatore economico:

Ragione Sociale
Codice Fiscale
Partita IVA
Registro di Sistema
Stato
Data invio offerta (gg/ora)
RTI LA PICCOLA CAROVANA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - C.A.D.I.A.I. - COOPERATIVA ASSISTENZA DOMICILIARE INFERMI ANZIANI INFANZIA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SOC. A R.L. IN SIGLA C.A.D.I.A.I. COOPERATIVA SOCIALE
02363141207
IT02363141207
PI138244-19
Inviato
16/05/2019 13:25:04

L'Autorità di gara procede all'apertura della busta virtuale ("BUSTA Documentazione Amministrativa") pervenuta, tramite la piattaforma Sater, al fine di verificarne la regolarità e completezza del contenuto, nel corso dell'esame dell'offerta del Costituendo RTI fra LA PICCOLA CAROVANA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE (mandataria) - C.A.D.I.A.I. - COOPERATIVA ASSISTENZA DOMICILIARE INFERMI ANZIANI INFANZIA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SOC. A R.L. IN SIGLA C.A.D.I.A.I. COOPERATIVA SOCIALE (mandante) si riscontra l'assenza della firma della mandante sull'istanza di partecipazione.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si dà atto che si procederà all'attivazione del c.d. soccorso istruttorio di cui all'Art. 83 co. 9 del D.Lgs. 50/2016, mediante formale richiesta all'operatore economico di cui trattasi di integrazione della documentazione già presentata a corredo dell'offerta, richiesta volta ad acquisire l'istanza di partecipazione sottoscritta sia dalla mandante che dalla mandataria.
Tale integrazione dovrà essere presentata entro 1 gg dalla richiesta.
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni della lettera di invito.

Visto tutto quanto sopra e prima di procedere alla sospensione della presente seduta pubblica di gara, si dà atto di quanto segue:
- il presente verbale, riportante le operazioni di gara svoltesi in data odierna, non costituisce pertanto "provvedimento di ammissione/non ammissione" dei concorrenti: il verbale che costituirà provvedimento di ammissione/non ammissione verrà redatto solo in esito alle valutazioni che verranno effettuate relativamente al soccorso istruttorio;
- alle ore 09:42 di oggi 20 maggio 2019 la presente seduta pubblica di gara effettuata anche in modalità virtuale attraverso il Sater viene sospesa.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.


I Testimoni

F.to Patrizia Di Pasquale

F.to Elisa Russello



F.to  
Autorità di Gara
Maria Adele Mimmi




Documenti allegati - parte integrante



| Home |