Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 351771  /  2019
Data esecutività 01/08/2019
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Acquisti
Oggetto PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI PANE FRESCO PER I NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI BOLOGNA PER IL PERIODO SETTEMBRE 2019 - LUGLIO 2021. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELL'OFFERTA TECNICA


Testo del verbale

Il giorno 1 agosto 2019 alle ore 11:18 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, ha inzio la seduta pubblica relativa alla procedura aperta di cui all'oggetto, effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di IntercentER, avviata con determinazione a contrarre P.G. n. 309160/2019, per l’apertura dell'offerte tecnica che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti.
La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale DD/2019/1622 P.G. n.349254/2019. Presiede la gara il Presidente della commissione Anna Giordano, alla presenza dei commissari esperti, Elisabetta Zucchini e Annalisa Melloni.

Per la seduta viene attivata la modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER.

Premesso che, come risulta dal verbale P.G. N. 346148/2019 relativi alla prima seduta di gara, entro le ore 11:00 del 29/07/2019, termine fissato per la presentazione delle offerte, risulta collocata una sola offerta, presentata dal Costituendo RTI fra PANIFICIO CALAMELLI OTELLO E C. SNC (Mandataria) e - BAI LUCIANO E C. SNC - PANIFICIO MASSARENTI SNC DI LOCHIANO ANTONINO E ADELMO - F.LLI ROMANO BALDASSARE, CARMELO E VITO S.N.C. - VENTUROLI DANIELE (Mandanti).

A seguito della valutazione della documentazione amministrativa il concorrente è stato ammesso alle successive fasi di gara.

Si procede quindi, nella presente seduta, con l'apertura della busta tecnica, verificandone la conformità formale rispetto alle prescrizioni contenute nella documentazione di gara.

L'offerta tecnica inserite a sistema viene quindi scaricata e consegnata alla commissione che procederà, in successive sedute riservate, alla valutazione.

Alle ore 11:31 si dichiara conclusa la seduta di gara.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

La commissione giudicatrice


F.to Elisabetta Zucchini, commissario esperto
F.to Annalisa Melloni, commissario esperto



F.to  
Il Presidente della Commissione
Anna Giordano




Documenti allegati - parte integrante



| Home |