Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 276814  /  2019
Data esecutività 13/06/2019
Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e Appalti Opere Pubbliche - UI Appalti e Contratti
Oggetto VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SEGUENTI LAVORI: "PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DI CUI ALLA L. 208/2015 ART. 1 CO. 974 - 978: LOTTO 7 - FERMATA SFM ROVERI: LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI ACCESSIBILITA' ALLA FERMATA DEL SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO STAZIONE ROVERI E DI UN DEPOSITO PER IL PARCHEGGIO DELLE BICICLETTE BIKE STATION" -  CIG 78669994F2 - SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA: APERTURA OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

CIG: 78669994F2
COD. INT. 5852
COD. CUP F37I18000000001


Il giorno 13 giugno 2019 alle ore 14:17 in Bologna nella sede del Comune di Bologna di Piazza Liber Paradisus 10_ Torre B_ Piano 5°, la Commissione Giudicatrice nominata con atto P.G. 261250/2019 del 05/06/2019 (composta da: Ing. Davide Parmeggiani – del Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture - in qualità di Presidente; Ing. Nicola Montanari - funzionario del Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture; Ing. Lara Sorbini - funzionario del Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture) procede, relativamente alla gara in oggetto, alla seduta pubblica (attivata anche in modalità virtuale attraverso la piattaforma Sater - Sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna) inerente l'apertura delle offerte tecniche presentate dai concorrenti risultati ammessi a tale fase di gara.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:

- in data 14 maggio 2019, così come dettagliatamente indicato nel relativo verbale P.G. 220933/2019, hanno avuto inizio le operazioni relative alla prima seduta pubblica di gara, inerente la verifica della documentazione amministrativa presentata dai 4 concorrenti partecipanti alla gara di cui trattasi e precisamente:

N.
Ragione SocialeComune
Prov.
1
RETE COSTRUTTORI BOLOGNA Calderara di Reno
BO
2
AVOLA SOCIETA' COOPERATIVA Castel Maggiore
BO
3
CO.VE.MA SRLCastelfranco Emilia
MO
4
BCM SRLLucca
LU
- in data 20/05/2019 si sono concluse le operazioni di verifica della documentazione amministrativa e, come dettagliatamente indicato nel relativo verbale di gara P.G. 231342/2019, costituente altresì provvedimento di ammissione ex art. 29 del D.Lgs. 50/2016, e come tale pubblicato e comunicato ai concorrenti nella medesima data, sono risultati ammessi alla procedura di gara tutti e sei i concorrenti sopra riportati;

- in data 05/06/2019, con atto P.G. n. 261250/2019, pubblicato ai sensi di legge, si è proceduto a nominare la Commissione Giudicatrice, composta come sopra indicato e nell'ambito della quale le funzione di segretario saranno svolte da uno dei componenti della Commissione medesima;

- in data 10/06/2019 è proceduto a pubblicare ed a comunicare a tutti i concorrenti - attraverso la piattaforma Sater - la data/ora della presente seduta pubblica;

Tutto ciò premesso, il Presidente della Commissione Giudicatrice procede:
- a dare atto che sono presenti sulla piattaforma Sater n. 4 buste virtuali (Busta 2 - Offerta tecnica);
- a sbloccare ciascuna delle "buste virtuali 2 - offerta tecnica" presentate dai 4 concorrenti risultati ammessi a detta fase di gara, fermo restando che così come già indicato nel bando di gara, l'apertura delle buste virtuali in seduta pubblica è finalizzata a verificare la presenza, in ciascuna busta, della documentazione richiesta al punto G.2) del bando di gara, mentre l'esame dei contenuti, la valutazione e l'attribuzione dei punteggi a ciascuna offerta tecnica verranno effettuati successivamente dalla Commissione Giudicatrice nell'ambito di una o più sedute riservate.

Il Presidente della Commissione Giudicatrice dà pertanto atto di quanto segue:
- le buste "offerte tecniche" presentate da ciascuno dei suddetti 4 concorrenti ammessi contengono documentazione conforme a quanto richiesto dal bando di gara.

Visto quanto sopra, e ribadito che un esame di dettaglio sul contenuto di detta documentazione (ivi compresa, a titolo esemplificativo, la sua completezza, ecc) verrà effettuata solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione Giudicatrice svolgerà in una o più successive sedute riservate, si dà quindi atto dell'ammissione dei quattro concorrenti alla successiva fase di gara: valutazione da parte della Commissione Giudicatrice, in seduta/e riservata/e, delle offerte tecniche presentate.

Alle ore 14:41 di oggi 13 giugno 2019 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara, effettuata anche in modalità virtuale tramite Sater.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

La Commissione giudicatrice:

F.to Ing. Davide Parmeggiani - Presidente

F.to Ing. Nicola Montanari

F.to Ing. Lara Sorbini



F.to  
Il Presidente della Commissione
Davide Parmeggiani




Documenti allegati - parte integrante



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