Dettaglio Verbale di gara
| Home |
Dati generali del verbale
PG (Nr. / Anno)
318712
/
2018
Data esecutività
27/07/2018
Unità di riferimento
Istituzione Educazione e Scuola
Oggetto
VERBALE DELLA SEDUTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALLA ASSEGNAZIONE E ALLA GESTIONE DI SPAZI ALL'INTERNO DEI SERVIZI EDUCATIVI TERRITORIALI (S.E.T.) LUDOTECA "VICOLO BALOCCHI" E SPAZIO LETTURA "C'ERA UNA VOLTA".
Testo del verbale
In data 26.07.2018 alle ore 10.20, nella sede dell'Istituzione Educazione e Scuola "Giovanni Sedioli", sita in Via Ca' Selvatica 7 a Bologna, il Responsabile Unico del procedimento (RUP) Pompilia Pepe, alla presenza di due testimoni noti e idonei (Angelo Piazza e Claudia Grilli), ha aperto la seduta pubblica finalizzata alla verifica delle istanze di partecipazione e alla relativa documentazione amministrativa della procedura di gara per l'affidamento in concessione degli spazi all'interno dei S.E.T. "Vicolo Balocchi" e "C'era una volta", di cui all'invito a presentare offerte tecnico-economiche approvato con determinazione dirigenziale PG. n. 302884/2018.
Si procede dapprima per il lotto 1 - S.E.T. Ludoteca "Vicolo Balocchi", CIG: ZAA240E5C9.
Si constata che, entro il termine di presentazione delle istanze fissato per il giorno 25.07.2018 alle ore 12:00, è pervenuta alla casella di Posta elettronica certificata (P.E.C.) la seguente documentazione:
A.I.C.S. Associazione Italiana Cultura e Sport - Comitato provinciale di Bologna - pervenuta alle ore 13:58 del giorno 24.07.2018, e registrata agli atti con protocollo PG. n. 314849.
Il messaggio di posta elettronica certificata di cui sopra è composto da due distinti file in formato pdf, denominati rispettivamente "offerta tecnica economica" e "documentazione amministrativa". Si procede, pertanto, alla verifica del contenuto del file "documentazione amministrativa", che comprende:
- l'istanza di partecipazione alla procedura di gara e dichiarazione sostitutiva sull'assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs. n. 50/2016, debitamente datata e sottoscritta dal legale rappresentante;
- il patto di integrità in materia di contratti pubblici del Comune di Bologna debitamente datato e sottoscritto per accettazione;
- attestato di copertura assicurativa R.C.T.;
- fotocopia non autenticata di un valido documento di identità del sottoscrittore.
Verificata la regolarità della documentazione amministrativa prodotta, l'istanza di partecipazione di A.I.C.S. - Comitato provinciale di Bologna viene accolta e ammessa al prosieguo della procedura.
Alle ore 10:30 la valutazione delle istanze pervenute in relazione al lotto 1 si conclude, e contestualmente si procede alla verifica delle istanze pervenute per il lotto 2 - S.E.T. Spazio lettura "C'era una volta", CIG: ZB8240E69E, alla presenza della Sig.ra Francesca Maraventano, in qualità di osservatore, per conto dell'Associazione culturale Labù, identificata con Carta di identità di cui si conserva copia in atti.
Si constata che, entro il termine di presentazione delle istanze fissato per il giorno 25.07.2018 alle ore 12:00, è pervenuto presso il protocollo generale del Comune di Bologna il seguente plico:
Associazione culturale Labù - pervenuto alle ore 9:45 del giorno 25.07.2018 e registrato agli atti con protocollo PG. n. 315915.
Si procede, quindi, all'esame del suddetto plico, che risulta perfettamente integro e sigillato.
Riscontrata la regolarità dei dati riportati sul plico, si procede all'apertura e si constata la presenza di due distinte buste. Pertanto si procede all'apertura della busta della documentazione amministrativa, che comprende:
- l'istanza di partecipazione alla procedura di gara e dichiarazione sostitutiva sull'assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs. n. 50/2016, debitamente datata e sottoscritta dal legale rappresentante;
- il patto di integrità in materia di contratti pubblici del Comune di Bologna debitamente datato e sottoscritto per accettazione;
- fotocopia non autenticata di un valido documento di identità del sottoscrittore.
Verificata la regolarità della documentazione amministrativa prodotta, l'istanza di partecipazione dell'Associazione culturale Labù viene accolta e ammessa al prosieguo della procedura.
Alle ore 10:50 del giorno 26.07.2018 si conclude la seduta pubblica, della quale si redige verbale, che viene letto, approvato e sottoscritto.
F.TO: Pompilia Pepe (Responsabile unico del procedimento )
F.TO: Angelo Piazza (testimone)
F.TO: Claudia Grilli (testimone)
F.to
Autorità di Gara
Pompilia Pepe
Documenti allegati - parte integrante
| Home |