Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 160163  /  2018
Data esecutività 19/04/2018
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLINTERVENTO PON CITTA METROPOLITANE 2014-2020, ASSE 4, AZIONE 4.1.1, PROGETTO BO4.1.1A REALIZZAZIONE E RECUPERO DI ALLOGGI RIVOLTI AL CONTRASTO DEL DISAGIO ABITATIVO, RISTRUTTURAZIONE E RIGENERAZIONE DI STRUTTURE RIVOLTE ALLACCOGLIENZA DI PERSONE IN FRAGLIA SOCIALE, INTERVENTO BO4.1.1A.2 TRANSIZIONE ABITATIVA EX STUDENTATO DI VIA BEVERARA 129 - CIG 7310163956 - RIPRESA DE LLA SEDUTA PUBBLICA DI GARA - PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CONCORRENTI EX ART. 29 D.LGS. 50/2016


Testo del verbale


Il giorno 19 aprile 2018 alle ore 9:00 in Bologna, nella Residenza Municipale, la Dott.ssa Alessandra Biondi, Dirigente dell'U.I. Gare, riprende, presiedendola, la seduta pubblica di gara inerente la procedura di gara in oggetto, seduta iniziata in data 19/03/2018 ed in pari data sospesa, ripresa in data 20/03/2018 e in pari data ulteriormente sospesa così come dettagliatamente indicato nei verbali di gara PG 117031/2018 del 19/03/2018 e PG 118517/2018 del 20/03/2018.

Sono presenti, in qualità di testimoni noti ed idonei Anna Cavallini ed Elena Mignani dell'U.I. Gare.

Alla seduta pubblica è altresì presente un rappresentante di uno degli Operatori economici partecipanti.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:
- così come sopraindicato e dettagliatamente specificato nel verbale di gara PG 117031/2018, la presente seduta pubblica di gara è iniziata in data 19/03/2018, ed in pari data sospesa; in data 20/03/2018, come specificato nel suddetto verbale di gara PG 118517/2018, si è proceduto alla ripresa ed ulteriore sospensione della seduta stessa;

- nel corso delle suddette giornate si è proceduto alle operazioni inerenti la verifica della documentazione amministrativa (busta n. 1) presentata a corredo delle offerte dai n.143 operatori economici che avevano presentato la propria offerta entro le ore 10:00 del 15 marzo 2018, termine previsto dal bando di gara;

- così come indicato nei citati verbali la sospensione della seduta di gara si è resa necessaria in quanto, per alcuni operatori economici, si è dovuto procedere ad attivare il soccorso istruttorio e/o procedere ad accertamenti d'ufficio e/o procedere a richiedere documentazione integrativa di quanto presentato;

- che in particolare, così come risulta dai suddetti verbali, dei quali di seguito si riporta in forma riassuntiva uno stralcio per le parti di interesse, gli operatori economici (e relative motivazioni) per le quali è emersa la necessità di attivarsi con soccorso istruttorio/richieste di documentazione integrativa/verifiche di ufficio sono risultati i seguenti:

"(...)
n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. TUTINO GROUP SRL (mandataria) - EMPIRE BUILDING SRL (mandante) (plico n. 55)
dalla documentazione amministrativa presentata a corredo dell'offerta emerge quanto segue:
L'autodichiarazione presentata da TUTINO GROUP SRL, utilizzando il modello 1 allegato al Bando di gara, non risulta sottoscritta dal legale rappresentante.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- DAP COSTRUZIONI GENERALI (plico n. 61)
dalla documentazione amministrativa presentata a corredo dell'offerta emerge quanto segue:
Nella copia del documento di identità allegata alla documentazione prodotta, non è visibile la sottoscrizione del titolare.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art. 83 co 9 del D.Lgs 50/2016.
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.


n. 1 concorrente e precisamente:
- Carfora Vincenzo (plico n. 70)
dalla documentazione amministrativa presentata a corredo dell'offerta emerge quanto segue:
Dichiarazione possesso dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010, senza indicazione delle lavorazioni cui i predetti si riferiscono (categoria SOA OS28 e/o OS30).
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. IMPREDIL PASCARELLA S.R.L. (mandataria) in avvalimento con MARTINEZ ANTONELLO - ELETTROSERVICE GROUP (mandante (plico n. 71)
dalla documentazione amministrativa presentata a corredo dell'offerta emerge quanto segue:
Nel "modello 1" e nel DGUE presentati dalla mandante, non risulta leggibile la sottoscrizione del legale rappresentante.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- FLORIDA S.R.L. in avvalimento con CAPRI SRL (plico n. 72)
dalla documentazione amministrativa presentata a corredo dell'offerta emerge quanto segue:
L'impresa ausiliaria ha presentato autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti generali di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, in conformità a quanto previsto dall'art. 89, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, che, tuttavia, non include le ulteriori cause di esclusione di cui al comma 1, lett. b-bis), e al comma 5, lettere f-bis) e f-ter), del citato art. 80, introdotte dal decreto correttivo n. 56 del 19/4/2017.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alla prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- Consorzio Stabile Oscar (plico n. 83)
dalla documentazione amministrativa presentata a corredo dell'offerta emerge quanto segue:
L'impresa esecutrice, EUROELETTRICA SRL, ha presentato DGUE attestante il possesso dei requisiti generali di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, che, tuttavia, non include le dichiarazioni relative all'insussistenza delle ulteriori cause di esclusione di cui al comma 1, lett. b-bis), e al comma 5, lettere f-bis) e f-ter), del citato art. 80, introdotte dal decreto correttivo n. 56 del 19/4/2017.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- S.T.E.P. (Plico n. 99)
dalla documentazione amministrativa presentata a corredo dell'offerta emerge quanto segue:
La dichiarazione di subappalto resa è relativa alle categorie OS30 e OS28, per importi inferiori al limite massimo del 30%. In relazione ai restanti importi delle predette categorie scorporabili, non subappaltabili per superamento del predetto limite del 30%, non è stato esplicitato il possesso dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- CO.AR.CO. (plico n. 101)
La documentazione cartacea prodotta dal consorzio e dagli esecutori indicati è una copia analogica della documentazione firmata digitalmente e presentata sul supporto informatico inserito nella Busta 3, fatta eccezione per la dichiarazione resa, mediante "Modello 1" dall'esecutore TERMOIDRAULICA BRUSCHINI DI BRUSCHINI ANDREA, che non risulta in alcun modo sottoscritta.
Nella polizza fidejussoria presentata per la cauzione provvisoria non è stata individuata la clausola di rinuncia all’eccezione di cui all’art. 1957 comma 2 del Codice Civile.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. LOMBARDO PASQUALE & FIGLI (mandataria) - ALDROVANDI (mandante) SAB IMPIANTI DI COZZA GIANFRANCO (mandante) (plico n. 106)
Mancata acquisizione/produzione del PASSOE (documento NON richiesto a pena di esclusione).
Pertanto, si procederà ad una mera richiesta di integrazione della documentazione già prodotta.
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- RA.MA Srl (plico n. 108)
La dichiarazione di subappalto resa è relativa solo alle categorie OG1 ed OS28. Tuttavia, in relazione all'ulteriore categoria scorporabile OS30, non è stato esplicitato il possesso dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Si dà inoltre atto che la restante documentazione risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. BEA SERVICE SRL (mandataria) - ITES SRL (mandante) (plico n. 110)
Le percentuali di esecuzione e le percentuali di partecipazione al raggruppamento dichiarate non corrispondono agli importi delle categorie prevalente e scorporabili, nè risultano stabilite entro i limiti consentiti dai requisiti di qualificazione attestati dalle certificazioni SOA possedute, ai sensi dell'art. 92, comma 2, DPR 207/2010.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Restante documentazione, completa, regolare e conforme alle prescrizioni del Bando di gara.

N. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. DIEFFEPI SRL (mandataria) - OLV SRL (mandante) (plico n. 121)
Nella polizza presentata per la cauzione provvisoria viene indicata come contraente esclusivamente la mandataria e non la mandante.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016
Restante documentazione, completa, regolare e conforme alle prescrizioni del Bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- ICOED SRL UNIPERSONALE (plico n. 123)
La dichiarazione di subappalto resa è relativa alle categorie OG1, OS30 e OS28. Tuttavia, in relazione alle categorie scorporabili, non interamente/cumulativamente subappaltabili stante il limite del 30% (art. 105, comma 2, D.LGS. 50/2016), non è stato dichiarato il possesso dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010.
Pertanto, sussistendone i presupposti, si procederà all'attivazione del cd "soccorso istruttorio" di cui all'art 83 co 9 del D.Lgs 50/2016.
Restante documentazione, completa, regolare e conforme alle prescrizioni del Bando di gara.

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. G. FERRARI COSTRUZIONI (mandataria) - MONICA RENATO (mandante) (plico n. 134)
Documento relativo al PassoOE incompleto (documento NON richiesto a pena di esclusione).
Pertanto, si procederà ad una mera richiesta di integrazione della documentazione già prodotta.
Restante documentazione, completa, regolare e conforme alle prescrizioni del Bando di gara.
(...)

Visto tutto quanto sopra, si dà quindi atto che:
- si è proceduto, tramite posta elettronica certificata, in data 28 marzo 2018 nei confronti dei suddetti operatori economici, ad attivare il soccorso istruttorio e/o a richiedere la presentazione di documentazione integrativa inerente, per ciascuno, quanto sopra evidenziato, e, pertanto, si dà atto di quanto segue:

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. TUTINO GROUP SRL (mandataria) - EMPIRE BUILDING SRL (mandante) (plico n. 55)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto e nello specifico a presentare il “Modello 1” regolarmente sottoscritto dal legale rappresentante.

n. 1 concorrente e precisamente:
- DAP COSTRUZIONI GENERALI (plico n. 61)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare copia leggibile del documento di identità del soggetto sottoscrittore della documentazione amministrativa presentata a corredo dell’offerta.

n. 1 concorrente e precisamente:
- Carfora Vincenzo (plico n. 70)
Non ha provveduto, entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare la dichiarazione di possesso dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010, con indicazione delle lavorazioni cui i predetti si riferiscono.

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. IMPREDIL PASCARELLA S.R.L. (mandataria) in avvalimento con MARTINEZ ANTONELLO - ELETTROSERVICE GROUP (mandante) (plico n. 71)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare “Modello 1” e DGUE con sottoscrizione visibile e leggibile del legale rappresentante della mandante Elettroservice Group Srl.

n. 1 concorrente e precisamente:
- FLORIDA S.R.L. in avvalimento con CAPRI SRL (plico n. 72)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare la dichiarazione dell’impresa ausiliaria Capri Srl, regolarmente sottoscritta, attestante il possesso dei requisiti generali di cui al comma 1, lett. b-bis), e al comma 5 lett. f-bis) e f-ter), dell’art. 80 D.Lgs. 50/2016.

n. 1 concorrente e precisamente:
- Consorzio Stabile Oscar (plico n. 83)
ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare la dichiarazione sottoscritta dell’impresa esecutrice, EUROELETTRICA SRL, attestante il possesso dei requisiti generali di cui al comma 1 lett. b-bis), e al comma 5 lettere f-bis) ed f-ter), dell’art. 80 D.lgs 50/2016.

n. 1 concorrente e precisamente:
- S.T.E.P. (Plico n. 99)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare la dichiarazione di sussistenza dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010, in relazione agli importi delle categorie scorporabili OS28 e OS30 non subappaltabili.

n. 1 concorrente e precisamente:
- CO.AR.CO. (plico n. 101)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare:
- “Modello 1” regolarmente sottoscritto dal legale rappresentante dell’esecutore TERMOIDRAULICA BRUSCHINI DI BRUSCHINI ANDREA;
- Allegato alla polizza già stipulata recante la clausola di rinuncia all’eccezione di cui all’art. 1957 comma 2 del Codice Civile.

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. LOMBARDO PASQUALE & FIGLI (mandataria) - ALDROVANDI (mandante) - SAB IMPIANTI DI COZZA GIANFRANCO (mandante) (plico n. 106)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare: PassOE

n. 1 concorrente e precisamente:
- RA.MA Srl (plico n. 108)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare la dichiarazione di sussistenza dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010, in relazione alla categoria scorporabile OS30.

n. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. BEA SERVICE SRL (mandataria) - ITES SRL (mandante) (plico n. 110)
premesso che come sopra indicato, il suddetto operatore economico aveva indicato in sede di presentazione di offerte delle quote di esecuzione e di partecipazione al raggruppamento che risultavano superiori rispetto ai requisiti di qualificazione da ciascuno dichiarati e pertanto in contrasto con quanto disposto dalla vigente normativa (art. 92 del DPR 207/2010), si dà atto che entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, il concorrente ha prodotto documentazione integrativa, dalla quale risulta quanto segue:
- le quote di esecuzione e di partecipazione all'ATI sono state modificate rispetto a quanto individuato in sede di presentazione di offerta;
- il concorrente non ha proceduto ad inviare documentazione comprovante il possesso di eventuali requisiti di qualificazione adeguati rispetto alla quote dichiarate in sede di gara.
In relazione a quanto sopra, si da' atto che, decorso il termine di presentazione delle offerte, sussiste il principio di immodificabilità del raggruppamento in applicazione del quale non è possibile procedere a modificare le quote di cui trattasi al fine di adeguarle ai "soli" requisiti posseduti; fermo restando che le quote di esecuzione/partecipazione al raggruppamento possono essere liberamente individuate dal concorrente in sede di offerta, si dà quindi atto che detta ATI risulta non conforme a quanto prescritto dalla vigente normativa e in particolare dall'art. 92 comma 2 del DPR 207/2010, ai sensi del quale “le quote di partecipazione al raggruppamento o consorzio, dichiarate in sede di offerta, possono essere liberamente stabilite entro i limiti consentiti dai requisiti di qualificazione posseduti dall’associato o dal consorziato.

N. 1 concorrente e precisamente:
- R.T.I. DIEFFEPI SRL (mandataria) - OLV SRL (mandante) (plico n. 121)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare appendice alla polizza fidejussoria già stipulata recante, come contraente, anche il nominativo della mandante OLV Srl.

n. 1 concorrente e precisamente:
- ICOED SRL UNIPERSONALE (plico n. 123)
Ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare la dichiarazione di sussistenza dei requisiti ex art. 90 DPR 207/2010, in relazione alle categorie scorporabili OS28 e OS30, e relativi Certificati di esecuzione di lavori.

n. 1 concorrente e precisamente:
- T.I. G. FERRARI COSTRUZIONI (mandataria) - MONICA RENATO (mandante) (plico n. 134)
ha provveduto entro i termini individuati nella citata comunicazione trasmessa a mezzo pec, a produrre apposita documentazione integrativa in riferimento a quanto richiesto ed in particolare: PassOE

Pertanto, visto tutto quanto sopra e visto tutto quanto indicato nei precedenti verbali PG 117031/2018 del 19/03/2018 e PG 118517/2018 del 20/03/2018, l'Autorità di gara relativamente alla gara per l’affidamento dell’intervento ‘Pon Città Metropolitane 2014-2020, asse 4, azione 4.1.1, progetto BO4.1.1’ realizzazione e recupero di alloggi rivolti al contrasto del disagio abitativo, ristrutturazione e rigenerazione di strutture rivolte all’accoglienza di persone in fragilità sociale, intervento BO4.1.1A.2 transizione abitativa ex studentato Beverara129’ - CIG 7310163956, dichiara quanto segue:

a) avendo presentato una documentazione che risulta regolare e conforme alle prescrizioni del bando di gara ed alla vigente normativa, sono ammessi alla procedura di cui trattasi, n. 141 correnti cosi come risultano nel documento "Elenco Operatori Economici ammessi/esclusi" allegato come parte integrante al presente atto;
b) non avendo proceduto a dare esito al soccorso istruttorio attivato, è escluso dalla procedura di gara di cui trattasi il seguente operatore ecomico, come risulta nel documento "Elenco Operatori Economici ammessi/esclusi" allegato come parte integrante al presente atto:
- CARFORA VINCENZO Snc (plico n. 70);

c) non avendo presentato adeguata documentazione integrativa, e dato atto che la modifica delle quote di esecuzione e partecipazione al fine di adeguarle ai "soli" requisiti posseduti non si ritiene ammissibile, come sopra specificatamente indicato, è escluso dalla procedura di gara di cui trattasi il seguente operatore economico, come risulta nel documento "Elenco Operatori Economici ammessi/esclusi" allegato come parte integrante al presente atto:
- R.T.I. BEA SERVICE SRL (mandataria) - ITES SRL (mandante) (plico n. 110);

d) sono altresì esclusi dalla procedura di gara di cui trattasi i seguenti 3 operatori economici in quanto, come indicato nei citati verbali PG 117031/2018 e PG 118517/2018, hanno presentato il plico oltre le ore 10:00 del giorno 15 marzo 2018, termine ultimo previsto dal bando di gara per la presentazione delle offerte, e precisamente:
1) C.R. COSTRUZIONI SRL di Napoli (NA): pervenuto in data 15 marzo 2018 alle ore 10:10;
2) RUSSO SANTO SRL di Orta di Atella (CE): pervenuto in data 15 marzo 2018 alle ore 10:10;
3) UMBRA CONTROL SRL di Ponte San Giovanni (PG): pervenuto in data 15 marzo 2018 alle ore 10:10.

Si dà inoltre atto che:
- Il presente verbale costituisce "provvedimento di ammissione/esclusione" dei rispettivi concorrenti e come tale sarà pubblicato in applicazione dei disposti di cui all'art. 29 del D.Lgs 50/2016;
- i plichi inerenti le offerte economiche presentate da tutti i concorrenti nonché i plichi sigillati presentati oltre i termini dai suddetti concorrenti, saranno conservati, sigillati, nell'armadio blindato della UI Gare fino al momento, per i soli concorrenti ammessi, della loro apertura.

Alle ore 9:15 di oggi 19 aprile 2018 la presente seduta pubblica di gara viene conclusa.

Il presente provvedimento verrà pubblicato sul sito dell'amministrazione dalla giornata odierna.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

I Testimoni

F.to Anna Cavallini _________________________

F.to Elena Mignani _________________________



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante

File Name
Elenco operatori economici ammessi esclusi.pdf


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