Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 68352  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 31 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  29  /  2020
Data esecutività 13/02/2020
Data pubblicazione 13/feb/2020
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Acquisti
Oggetto PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’AREA PER IL RIUSO DENOMINATA "SECOND LIFE - LA SECONDA VITA DELLE COSE" IN VIA MARCO EMILIO LEPIDO -QUARTIERE BORGO PANIGALE. SEDUTA PUBBLICA DI COMUNICAZIONE DEI PUNTEGGI ASSEGNATI ALL'OFFERTA TECNICA E APERTURA DELL'OFFERTA ECONOMICA


Testo del verbale

Il giorno 12 febbraio 2020 alle ore 12:00 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, è convocata la seduta pubblica relativa alla procedura aperta di cui all'oggetto, effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di IntercentER, avviata con determinazione a contrarre P.G. n. 552076/2019, per l’inserimento sul portale SATER dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica dalla commissione e l'apertura dell'offerta economica.

La seduta, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice della gara in oggetto, nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 54227/2020. Presiede la gara il Presidente della commissione Marika Milani, alla presenza dei commissari esperti, Francesco Tutino e Daniela Cavestro.

Svolge le funzioni di segretario verbalizzante Maria Gabriella Ramazza, funzionario della U.I. Acquisti.

Il Presidente della commissione dà inizio alle operazioni innanzitutto comunicando che, come risulta dai verbali P.G. n. 35997/2020 e P.G. n. 64365/2020, relativo alle sedute pubbliche di gara tenutesi in data 24/01/2020 e 11/02/2020, risulta ammessa all'esame dell'offerta tecnica l'unica offerta pervenuta, presenta da OPEN GROUP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S di Bologna, C.F. 02410141200.

La commissione procede a comunicare i punteggi parziali attribuiti per ciascun criterio, e ad inserirli sulla piattaforma SATER.

Per il Criterio 1: punti 33,75
Per il Criterio 2: punti 20.

La commissione dà atto che, con il punteggio complessivo di 53,75 punti, l'offerta raggiunge la soglia di sbarramento, fissata in 45 punti. Si procede quindi ad effettuare le riparametrazioni previste dal disciplinare di gara, per effetto delle quali il concorrente ottiene il punteggio tecnico complessivo di 85 punti.

La commissione procede quindi ad aprire la busta economica, dando lettura del contenuto:

Percentuale di ribasso offerta: 3,50.
E' presente l'indicazione dei costi della manodopera e degli oneri aziendali per la sicurezza.

Il punteggio assegnato automaticamente dal sistema all'offerta economica è di 15 punti.

Pertanto il punteggio complessivo, risultante dalla somma dell'offerta tecnica ed economica, è di 100 punti.


All’aggiudicazione si procederà con apposito successivo atto dell'Autorità di gara, Dott.ssa Alessandra Biondi, in esito alla verifica, da parte del RUP, della congruità dei costi della manodopera dichiarati ed a seguito della formulazione della proposta di aggiudicazione.

Alle ore 12:15 si chiude la seduta virtuale.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

La Commissione giudicatrice:
Marika Milani - Presidente
Francesco Tutino - membro esperto
Daniela Cavestro - membro esperto

Maria Gabriella Ramazza – Segretario verbalizzante




Documenti allegati - parte integrante



| Home |