Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 605002  /  2022
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 126 / 2022
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  117  /  2022
Data esecutività 19/09/2022
Data pubblicazione 19/set/2022
Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e appalti - U.I. Gare e Appalti
Oggetto VERBALE DELLA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLA BUSTA CONTENENTE L'OFFERTA ECONOMICA NELL'AMBITO DELLA PROCEDURA DI GARA PER L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE DI UN SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEGLI ACCESSI NELL’AMBITO DEL COMUNE DI BOLOGNA.


Testo del verbale

Il giorno 19/09/2022, alle ore 9:00, il dott. Iacopo Luca Diana della U.I. Gare e Appalti, delegato dall'Autorità di Gara con determina PG. n. 127377/2022 del 16/03/2022, apre la seduta pubblica di apertura della busta contenente l'offerta economica nell'ambito della procedura di gara di cui all'oggetto. Partecipa alla seduta il dott. Angelo Piazza, della medesima U.I. Gare e Appalti.
La seduta si svolge in modalità telematica da remoto, mediante piattaforma SATER.
Si procede all'apertura della busta economica dell'unico concorrente ammesso alla procedura, Project Automation S.p.A., dando lettura del contenuto.
Il concorrente offre un ribasso percentuale del 5% rispetto all'importo posto a base di gara, per un'offerta economica pari ad € 2.058.672,00 (al netto di IVA ed altri oneri fiscali). Si prende atto, altresì, che nell'offerta sono stati indicati i costi relativi alla manodopera e gli oneri aziendali per la sicurezza.
La piattaforma SATER, pertanto, ad esito dell'apertura della busta economica, indica l'operatore economico Project Automation S.p.A., quale aggiudicatario proposto della procedura di gara di cui all'oggetto.

In presenza di un unico concorrente, l'offerta non è soggetta a verifica automatica di anomalia.

All’ aggiudicazione si procederà con apposito successivo atto dell'Autorità di gara, Dott.ssa Lara Bonfiglioli, su proposta del RUP, in esito alla verifica circa il possesso dei requisiti di capacità tecnica-professionale, della congruità dei costi della manodopera dichiarati ed alla eventuale verifica di congruità dell'offerta di cui all'art. 97, comma 6, del D.Lgs. 50/2016, qualora il RUP ne ravvisi la necessità.

La seduta viene chiusa alle ore 9:15, del che si redige il presente verbale, che viene letto, approvato e sottoscritto.

Il delegato dell'Autorità di Gara
Iacopo Luca Diana
(f.to digitalmente)




Documenti allegati - parte integrante



| Home |