Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 520365  /  2022
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 120 / 2022
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  112  /  2022
Data esecutività 23/08/2022
Data pubblicazione 23/ago/2022
Unità di riferimento Servizio Sociale
Oggetto VERBALE DELLA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLA BUSTA CONTENENTE L'OFFERTA TECNICA - PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE ALL’INSERIMENTO IN CONTESTI PRODUTTIVI RIVOLTE A BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE UNITARIO.


Testo del verbale


Il giorno 23 agosto 2022 alle ore 09.35, in collegamento in videoconferenza, si apre la seduta pubblica effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di Intercenter, relativa alla procedura negoziata di cui all'oggetto avviata con determina a contrarre P.G. n. 445006/2022, per l'apertura dell'offerta tecnica che, come previsto dalla lettera di invito alla gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti.
La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 497984/2022.
Presiede la seduta il Presidente della commissione Donato Di Memmo, alla presenza dei commissari esperti Sabrina Sessa e Angela Zecchi.
Partecipa alla seduta, in qualità di segretario verbalizzante, Ilaria Rossi, dipendente dell'U.I. Programmazione Amministrazione Controllo del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di Comunità.
Il Presidente apre la seduta virtuale nella piattaforma SATER e procede all'apertura della busta contenente l'offerta tecnica dell'unico operatore economico partecipante e ammesso, COSTITUENDO RTI TRA CENTRO STUDI ANALISI DI PSICOLOGIA E SOCIOLOGIA APPLICATE – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE IN SIGLA C.S.A.P.S.A. E ASSOCIAZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA DI CENTRI AUTONOMI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE – A.E.C.A., come da verbale P.G. n. 486668/2022, verificandone la conformità rispetto alle prescrizioni contenute nella documentazione di gara.
La suddetta busta contiene la relazione tecnica, che viene scaricata dalla piattaforma SATER e trasmessa ai componenti della commissione giudicatrice che procederà, in successiva seduta riservata, alla valutazione.

Il Presidente, verificato che la relazione tecnica non contiene elementi attinenti l'offerta economica e che è conforme alle prescrizioni della lettera di invito alla gara e del progetto del servizio, dichiara chiusa la seduta pubblica alle ore 09.53.

Viene, quindi, redatto il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto digitalmente.


La commissione giudicatrice
Donato Di Memmo
Sabrina Sessa
Angela Zecchi

Il segretario verbalizzante
Ilaria Rossi




Documenti allegati - parte integrante



| Home |