Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 486668  /  2022
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 119 / 2022
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  110  /  2022
Data esecutività 08/08/2022
Data pubblicazione 08/ago/2022
Unità di riferimento Servizio Sociale
Oggetto PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE ALL’INSERIMENTO IN CONTESTI PRODUTTIVI RIVOLTE A BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE UNITARIO. SEDUTA PUBBLICA DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE.


Testo del verbale


Il giorno 08 agosto 2022, alle ore 10.10, l'Autorità di Gara Dr. Chris Tomesani, Direttore del Settore Servizio Sociale del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di comunità, presiede la seduta pubblica di apertura delle buste amministrative della gara in oggetto, in esecuzione della determina a contrarre avente P.G. n. 445006/2022, alla presenza delle collaboratrici Patrizia Di Pasquale e Nicole Anna Carammia.
La presente procedura di gara viene esperita all'interno della piattaforma telematica SATER, cosi come previsto dal disciplinare di gara.
L'Autorità di gara prende atto che, entro il termine previsto dal bando, le ore 12:00 del giorno 05/08/2022, è stata collocata la seguente offerta:

- COSTITUENDO RTI TRA CENTRO STUDI ANALISI DI PSICOLOGIA E SOCIOLOGIA APPLICATE – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE IN SIGLA C.S.A.P.S.A. E ASSOCIAZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA DI CENTRI AUTONOMI DI FORMAZIONE

PROFESSIONALE – A.E.C.A. registro di sistema PI199810-22;

L'Autorità di gara procede all'apertura della busta amministrativa al fine di verificarne la regolarità e completezza del contenuto.


Nulla emerge circa l'eventuale mancanza dei requisiti generali per la partecipazione alla gara, ed i requisiti di capacità tecnica e professionale dichiarati risultano conformi alle prescrizioni del disciplinare di gara.


La documentazione amministrativa è regolare e completa di tutti i documenti richiesti.


L’Autorità di gara pertanto, riscontrata la regolarità formale e completezza della busta amministrativa, dichiara ammesso alle successive fasi di gara l'operatore economico:


COSTITUENDO RTI TRA CENTRO STUDI ANALISI DI PSICOLOGIA E SOCIOLOGIA APPLICATE – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE IN SIGLA C.S.A.P.S.A. E ASSOCIAZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA DI CENTRI AUTONOMI DI FORMAZIONE
PROFESSIONALE – A.E.C.A. registro di sistema PI199810-22;

Il presente verbale, con valore altresì di provvedimento di ammissione, sarà pubblicato sul profilo del committente a partire dal 08/08/2022 e reso noto ai concorrenti con le modalità previste dall'art. 76 c. 2-bis del D.Lgs. 50/2016.


Alle ore 10.27 l'Autorità di gara termina la seduta.




Documenti allegati - parte integrante



| Home |