Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 75820  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 36 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  34  /  2020
Data esecutività 18/02/2020
Data pubblicazione 18/feb/2020
Unità di riferimento Area Welfare e Promozione del benessere della comunità
Oggetto PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALLE AZIONI DI CONTENIMENTO DEGLI ANIMALI INFESTANTI E SINANTROPI RELATIVI AL COMUNE DI BOLOGNA (ZANZARA, RATTI, COLOMBI) E DI MONITORAGGIO DELLA PRESENZA DI ZANZARA TIGRE E DEI COLOMBI. CIG 8105796A75. ANNI 2020 - 2022. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELL'OFFERTA ECONOMICA.


Testo del verbale

Il giorno 17 febbraio 2020 alle ore 14.18 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 6, si apre la seduta pubblica relativa alla procedura aperta di cui all'oggetto, effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di IntercentER, avviata con determinazione a contrarre DD/PRO/2019/6737 - P.G. n. 534950/2019, per l’apertura delle offerte economiche che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti. La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale DD/PRO/2020/811 - P.G. n. 42158/2020. Presiede la gara il Presidente della commissione Chris Tomesani, alla presenza dei commissari esperti, Maria Cristina Zambon e Chiara Cavicchi. E' presente, altresì, Patrizia Di Pasquale, dell'U.I. Innovazione, Programmazione e Controllo dell'Area Welfare e Promozione del Benessere della Comunità, con funzioni di segretario verbalizzante.

Per la seduta viene attivata la modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER.

Il Presidente della commissione riporta le valutazioni della commissione per l'unico concorrente in gara, , come di seguito specificato:

Criterio 1 : giudizio buono, con coefficiente 0,66 punteggio massimo 50
Criterio 2 : giudizio buono, con coefficiente 0,69 punteggio massimo 25
Criterio 3 : giudizio discreto, con coefficiente 0,50 punteggio massimo 10

Il sistema provvede quindi al calcolo dei punteggi, sulla base dei punteggi massimi attribuibili ad ogni singolo criterio: il punteggio ottenuto risulta quindi essere di 55,25.

Il Presidente della commissione dà atto che il concorrente raggiunge la soglia di sbarramento, prevista in 34 punti da ottenersi prima della riparametrazione.

Il Presidente della Commissione dà atto che, essendo stata presentata ed ammessa alla valutazione tecnica un'unica offerta, non si darà corso ad alcuna riparametrazione, così come previsto al punto 19.4 del disciplinare di gara.

Il Presidente della commissione procede quindi all'apertura dell'offerta economica, dando lettura del contenuto:

ribasso offerto: 1,5%

Il punteggio assegnato automaticamente dal sistema all'offerta economica è di 15 punti. Pertanto il punteggio complessivo risultante dalla somma dell'offerta tecnica ed economica è pari a 70,25
All’aggiudicazione si procederà con apposito successivo atto dell'Autorità di gara.

Alle ore 14.22 si chiude la seduta virtuale.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

La Commissione giudicatrice:
Chris Tomesani- Presidente
Maria Cristina Zambon - membro esperto
Chiara Cavicchi - membro esperto




Documenti allegati - parte integrante



| Home |