Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 72976  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 33 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  31  /  2020
Data esecutività 17/02/2020
Data pubblicazione 17/feb/2020
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Acquisti
Oggetto PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO ALLA FORNITURA DEL SISTEMA INFORMATIVO DI GESTIONE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI BOLOGNA. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

Il giorno 14 febbraio 2020 alle ore 08:30 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, si apre la seduta pubblica, effettuata in modalità telematica tramite il portale SATER di IntercentER, relativa alla procedura aperta di cui all'oggetto avviata con determinazione a contrarre P.G. n. 533727/2019, per l’apertura delle offerte tecniche che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti. La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale P.G. n.60710/2020. Presiede la gara il Presidente della commissione Lara Bonfiglioli, alla presenza dei commissari esperti, Giuseppina Civitella e Paolo Nannetti. Partecipa Maria Gabriella Ramazza, funzionario dell'U.I. Acquisti, con funzioni di segretario verbalizzante.
E' presente altresì un rappresentante dell'operatore economico Maggioli.

Per la seduta viene attivata la modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER.

Premesso che, come risulta dal verbale P.G. n. 31304/2020 relativo alla prima seduta pubblica del 21/01/2020, e dal verbale P.G. n. 38966/2020, avente altresì valore di provvedimento di ammissione, risultano ammesse le offerte dei concorrenti:
- MUNICIPIA S.P.A
- MAGGIOLI S.P.A.
- DATAMANAGEMENT ITALIA S.P.A.
- Costituendo RTI fra GPI S.P.A. (Mandataria) e DEDAGROUP PUBLIC SERVICES S.r.L. (Mandante).

Si procede nella presente seduta con l'apertura delle buste tecniche, verificandone la conformità e la completezza rispetto alle prescrizioni contenute nella documentazione di gara.
Le offerte tecniche vengono scaricate dal sistema informatico e consegnate alla commissione che procederà, in successive sedute riservate, alla loro valutazione.

Alle ore 09:30 si dichiara conclusa la seduta di gara.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

La Commissione giudicatrice:
Lara Bonfiglioli - Presidente
Giuseppina Civitella - membro esperto
Paolo Nannetti - membro esperto

Maria Gabriella Ramazza – Segretario verbalizzante




Documenti allegati - parte integrante



| Home |