Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 581658  /  2022
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 124 / 2022
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  115  /  2022
Data esecutività 13/09/2022
Data pubblicazione 13/set/2022
Unità di riferimento Area Segreteria Generale Partecipate e appalti - U.I. Gare e Appalti
Oggetto VERBALE DELLA SEDUTA PUBBLICA DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE DI UN SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEGLI ACCESSI NELL'AMBITO DEL COMUNE DI BOLOGNA.


Testo del verbale

Il giorno 13/09/2022, alle ore 09:00, il dott. Iacopo Luca Diana, dell' U.I. Gare e Appalti, in qualità di delegato dell'Autorità di Gara, come da determinazione avente PG. n. 127377/2022, dichiara aperta la seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa presentata nell'ambito della procedura di gara di cui all'oggetto, avviata con determinazione a contrarre avente PG. n. 440752/2022. Partecipa alla seduta il dott. Angelo Piazza, dell' U.I. Gare e Appalti.
La procedura è telematica ed interamente gestita mediante la piattaforma telematica SATER: pertanto, le operazioni svolte possono essere seguite dagli operatori economici interessati da remoto, mediante la funzionalità della piattaforma denominata "seduta virtuale".
Si prende atto che, entro i termini di scadenza previsti dal bando di gara, è stata inviata in piattaforma una sola offerta, da parte dell'operatore economico Project Automation S.p.A. (C.F.: 03483920173, P.IVA: 02930110966).
Si procede all'apertura della busta amministrativa, al fine di verificarne il contenuto e la sua regolarità.
Dall'esame della documentazione in essa contenuta, si prende atto che il concorrente dichiara di non voler ricorrere all'istituto del subappalto né a quello dell'avvalimento.
I requisiti di capacità tecnica e professionale dichiarati risultano conformi alle prescrizioni del disciplinare di gara.

In conclusione, si dà atto che la documentazione contenuta nella busta amministrativa presentata da Project Automation S.p.A. è regolare e completa, pertanto sussistono i requisiti per ammettere il predetto operatore economico al prosieguo della procedura.
Il presente verbale non costituisce provvedimento di ammissione/esclusione del concorrente, pertanto si dà atto che gli atti saranno trasmessi all'Autorità di Gara, la quale procederà all'adozione del provvedimento di ammissione e alle successive comunicazioni previste dall'art. 76, comma 2-bis, del D. lgs. n. 50/2016. Del suddetto provvedimento, nonché delle successive comunicazioni, sarà data pubblicità ai sensi della normativa vigente, mediante pubblicazione nel profilo del committente della stazione appaltante.

Alle ore 09:30 la seduta viene dichiarata chiusa, del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

Il delegato dell'Autorità di gara
Iacopo Luca Diana
(f.to digitalmente)




Documenti allegati - parte integrante



| Home |