Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 353854  /  2020
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 169 / 2020
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  136  /  2020
Data esecutività 11/09/2020
Data pubblicazione 11/set/2020
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Acquisti
Oggetto PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN'ATTIVITA' DI PUBBLICO ESERCIZIO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO LA SEDE DEL MUSEO D'ARTE MODERNA DI BOLOGNA (MAMBO). CIG:83466934F5.


Testo del verbale

Il giorno 11 Settembre 2020, alle ore 9:00, l'Autorità di Gara Dott.ssa Gessica Frigato, dirigente dell'U.I. Acquisti, presiede la seduta pubblica di apertura delle buste amministrative della gara in oggetto, in esecuzione della determina a contrarre avente PG. n. 249144/2020, alla presenza dei collaboratori Iacopo Luca Diana e Angelo Piazza.
La presente procedura di gara viene esperita all'interno della piattaforma telematica SATER, cosi come previsto dal disciplinare di gara.
L'Autorità di gara prende atto che, entro il termine previsto dal bando, è pervenuta n. 1 offerta da parte del seguente operatore economico:
  • NMP Srl - C.F.: 03532561200, ricevuta in data 09/09/2020 alle ore 19:05.
L'Autorità di gara procede, quindi, all'apertura della busta amministrativa caricata a sistema dal concorrente, al fine di verificarne la regolarità e la correttezza.
Dall'esame della documentazione ivi contenuta, emergono le seguenti irregolarità:
  • La cauzione provvisoria presentata non reca la firma digitale del soggetto Garante, ma risulta presente a sistema una copia scansionata di documento cartaceo, contrariamente a quanto espressamente indicato al punto 10 del disciplinare di gara che esplicita, tra gli altri, le modalità di presentazione della cauzione provvisoria;
  • Assenza di documento attestante il possesso dei poteri necessari per impegnare il Garante, come espressamente indicato al punto 10 del disciplinare di gara.
L'Autorità di gara, preso atto della necessità di attivare apposita richiesta di soccorso istruttorio ex art. 83, comma 9 del D. Lgs. n. 50/2016, al fine di sanare le sopra citate irregolarità/mancanze nella documentazione di gara, dichiara sospesa la seduta alle ore 09:20.

Delle operazioni svolte si prende atto col presente verbale, che viene letto, approvato e sottoscritto.

L'Autorità di Gara
Dott.ssa Gessica Frigato




Documenti allegati - parte integrante



| Home |