Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 309859  /  2024
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 52 / 2024
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  49  /  2024
Data esecutività 07/05/2024
Data pubblicazione 07/mag/2024
Unità di riferimento Servizio Sociale
Oggetto PROCEDURA AI SENSI DELL'ARTICOLO 50, COMMA 1, LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023 PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI SUPERVISIONE PER LA PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITA' E MARGINALITA' SOCIALE" - INVESTIMENTO 1.1 "SOSTEGNO ALLE PERSONE VULNERABILI E PREVENZIONE DELL'ISITUZIONALIZZAZIONE DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI" - SUB-INVESTIMENTO 1.1.4 "RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI" - CUP: F34H22000210006. SEDUTA PUBBLICA DI COMUNICAZIONE DEGLI ESITI DELLA VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA E APERTURA DELL'OFFERTA ECONOMICA


Testo del verbale



codice identificativo gara B09FEC845B
codice unico progetto F34H22000210006


Il giorno 07 maggio 2024 alle ore 08.34, in collegamento in videoconferenza, si apre la seduta pubblica, in modalità virtuale, per l’inserimento sulla piattaforma SATER dei punteggi attribuiti dalla commissione all'offerta tecnica e l'apertura dell'offerta economica del concorrente I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. IN SIGLA I.R.E.S.S. SOC. COOP. nell'ambito della procedura di cui all'oggetto.

Presiede la seduta la Presidente della commissione, nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 265589/2024, Marialuisa Grech, alla presenza dei commissari esperti Giulia Tedeschi e Chiara Venturelli.
Partecipa alla seduta, in qualità di segretaria verbalizzante, Patrizia Di Pasquale, funzionario dell'U.I. Programmazione, Amministrazione controllo del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di comunità.

La procedura è interamente gestita mediante la piattaforma telematica SATER, pertanto, le operazioni svolte possono essere seguite da remoto dagli operatori economici interessati, mediante la funzionalità della piattaforma denominata "seduta virtuale".

La commissione procede quindi a comunicare i punteggi attribuiti per ciascun criterio, come di seguito riportati inseriti negli appositi campi della piattaforma SATER.

Criterio 1
Criterio 2
Criterio 3
Criterio 4
Criterio 5
Criterio 6
TOTALE
15
25
25
6,5
5,2
0
76,70
La commissione dà atto che l'offerta raggiunge la soglia di sbarramento, fissata in 23,40 punti.
La piattaforma SATER procede, quindi, in automatico, ad effettuare le riparametrazioni previste nella lettera di invito, per effetto delle quali l'offerta tecnica ottiene il punteggio definitivo di 90 punti.
La commissione procede quindi ad aprire la busta economica, dando lettura del ribasso offerto pari a 0,03%.
Sono correttamente indicati ai sensi dell'articolo 108 comma 9 del D. Lgs. n. 36/2023 gli oneri aziendali per l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e i costi della manodopera.
La commissione prende atto quindi del punteggio automaticamente assegnato dal sistema che risulta essere di 100 punti, dei quali 90 per l'offerta tecnica e 10 per l'offerta economica, individuando I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. IN SIGLA I.R.E.S.S. SOC. COOP. quale aggiudicatario proposto.

Il presente verbale, unitamente all'offerta, verrà trasmesso al responsabile unico del progetto per gli adempimenti e le verifiche di competenza.

Alle ore 08.43 si chiude la seduta virtuale.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto digitalmente.

La commissione giudicatrice
Marialuisa Grech
Giulia Tedeschi
Chiara Venturelli

La segretaria verbalizzante
Patrizia Di Pasquale
(f.to digitalmente)




Documenti allegati - parte integrante



| Home |